MotoGP Circuito di Aragon – Classifiche e Pronostici .

Valentino Rossi-2017

MotoGP circuito di Aragon 14° prova del moto mondiale si corre in casa di Marc Marquez già vincitore nella passata stagione con alle spalle un altro spagnolo J. Lorenzo e Valentino Rossi sul terzo gradino del podio e grande assente quest’ anno.

La buona notizia è che Valentino Rossi parteciperà alla gara nonostante il brutto incidente occorso 21 giorni addietro durante una giornata di allenamenti in enduro.

La classifica piloti dopo 13 gare vede in testa Marc Marquez a pari punti con il pilota Ducati Andrea Dovizioso, seguono i due piloti Yamaha Vinales e Valentino Rossi.

Classifica MotoGP Aragon

Per i piloti della MotoGP il Circuito di Aragon è tra quello più divertente con 17 curve è lungo 5 km, si dovranno percorrere un totale di 23 giri percorrendo in totale circa 116km.

Nel 2016 la pole è andata a Marc Marquez con il tempo 1’47.117 secondo Maverick Vinales,  J. Lorenzo  in terza posizione ma correva in Yamaha e Andrea Dovizioso quarto distanziato dal primo di 0.702.

MGP

Sono diverse le tipologie di scommesse che si possono scegliere nella competizione della MotoGp Circuito di Aragon cosi come sono diverse le opportunità di trovare delle ottime quote.

La Pole quest’ anno potrebbe avere un nuovo protagonista con Andrea Dovizioso che si ritrova con una Ducati molto più competitiva di quella della stagione precedente.

Marc Marquez gioca in casa ed è alla ricerca di un’ altro mondiale da mettere in tasca, ma la vera sorpresa potrebbe esse M. Vinales che nel 2016 partì dalla seconda casella alla guida della non competitiva Suzuki.

Un buon pronostico per il Vincente Pole lo vogliamo dare a  Maverick Vinales.

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.