Italia Serie A TIM – 6° Giornata Pronostici

Atalanta Crotone 2017

Italia Serie A TIM la 6° giornata riparte sabato alle 15.00 con il primo anticipo di Roma e Udinese, alle 18.00 con la Spal contro uno scatenato Napoli e alle 20.45 il derby di Torino.

Il turno infrasettimanale si è appena concluso ed è stata archiviata anche la quinta giornata di campionato Italia Serie A TIM, con le prime della classe tutte vincenti ed a risultato pieno.

La nuova classficica Italia Serie A TIM non vede particolari movimenti rispetto a quella dell’ ultima settimana le big sono sempre al comando cin il Napoli, la Juventus.

Perde una posizione l’ Inter fermato in casa del Bologna, la Roma e la Sampdoria con una partita da recuperare.

Classica Serie A TIM 5°giornata

Anche in questa giornata si sono messe a segno molte reti il record spetta all’ Atalanta con 5 gol segnati, in tutto sono state realizzate 26 reti.

La classifica dei marcatori vede al comando lo juventino Dybala con 8 reti a seguire Mauro Icardi, Ciro Immobile e Dries Mertens con 6 reti.

Risultati serie A tim 5°giornata

 

Si riparte con Italia Serie A TIM 6° giornata analizzando i dati ed un breve riassunto delle statistiche delle utlime 10 partite giocate per ogni singolo club di Serie A TIM.

L’ anticipo di sabato alle 15.00 e tra Roma ed Udinese con le statistiche degli ultimi 10 incontri che evidenziano una sola vittoria ottenuta dai friulani con la squadra di Di Francesco.

La Roma incontra l’ Udinese ed è reduce da due vittorie consecutive e da una buona prestazione nell’ ultima di Champions League non dovrebbe avere problemi in casa ad ottenere un punteggio pieno quindi consigliamo il pronostico over 1.5.

 

napoli
         Esultanza dei giocatori del Napoli che vincono contro la Lazio per 4-1

La Spal in casa incontra il Napoli un’ altra big nel suo nuovo cammino nella massima competizione Italiana.

Il pronostico in carenza di statistiche tra Spal e Napoli  vede favorita la squadra di Maurizio Sarri che al momento vanta il migliore attacco con 13 reti all’ attivo e solo 3 subite, di conseguenza un giusto pronostico per una quota più interessante è over 3.5.

Il primo derby della stagione tocca alle squadre torinesi, infatti sabato alle 20.45 un appuntamento da non perdere è Juventus contro il Torino.

La Juventus capolista con il Napoli ha stentato un po’ contro la Fiorentina nell’ ultima di campionato mentre il Torino ha messo a segno 3 reti in casa dell’ Udinese.

Come tutti di derby tra Juventus e Torino il risultato non è mai scontato anche se i bianco neri alla fine riecono quasi sempre ad avere quel pizzico di cinismo in più che gli è valsa la vittoria in diverse occasioni.

Il pronostico più accreditato tra Juventus ed il Torino è chiaramente la vittoria  dei padroni di casa ma per stare un po’ più tranquilli ed avere una quota più alta si potrebbe giocare anche GG.

Milan rigore contro la Spal
                                          Milan segna il rigore contro la Spal

Le partite della domenica iniziano con l’ anticipo alle 12.30 tra la Sampdoria ed il Milan, le quote sono più sbilanciate verso il Milan un pronostico interessante su questa partita è la doppia chance x2.

 

Il Cagliari incontra in casa il Chievo Verona, queste due formazioni negli ultimi 10 incontri hanno avuto un solo over 2.5 e mai un risultato GG per cui conviene seguire la statisticamente con il risultato più probabile da giocare under 2.5.

Tra Crotone e Benevento sarà una sfida all’ ultimo sangue poiché entrambi le formazioni hanno la necessita di muovere la classifica che al momento le vede relegate rispettivamente in penultima ed ultima posizione.

Sia il Crotone che il Benevento hanno segnato in campionato una sola rete ma hanno diversi precedenti di incontro nella serie cadetta con in vantaggio che non vorrà farsi scappare l’ opportunità di uscire da questo incontro a punteggio pieno il consiglio è quello di puntare sul pronostico under 2.5.

Inter e Genoa arrivano entrambi da un pareggio nell’ ultima di campionato giocata martedì, la squadra di Spalletti a 13 punti in classifica vorrà ottenere il massimo risultato mentre il Genoa deve cominciare ad allontanarsi dalla zona retrocessione.

Le statistiche tra le due formazioni vedono un sostanziale pareggio di risultati per i padroni di casa sono 4 vinte 2 pareggiate e 4 perse, il pronostico più logico da giocare è legato al numero delle reti con un under 2.5.

La Lazio gioca in casa del H. Verona, ed arriva da una sonora sconfitta subita in casa contro il Napoli per 4 a 1, il Verona al momento non ha ancora ottenuto una vittoria in questo campionato.

Le statistiche vedono in vantaggio per numero di vittorie la squadra di Inzaghi ed una media gol molto alta, il pronostico per questo match non può essere che over 2.5.

cagliari sassuolo

Alle 18.00 di domenica in campo il Sassuolo contro il Bologna ed entrambi le formazioni arrivano da una giornata positiva.

Il bologna ha fermato in casa l’ Inter ed il Sassuolo a vinto fuori casa contro il Cagliari, le statistiche tra le due formazioni sono ripartite in modo equo ma la squadra di casa ha il favore dei bookmakers quindi la giochiamo 1.

Chiude questa la 6° giornata di Serie A TIM lo scontro tra Fiorentina ed Atalanta che nonostante non siano le prime della classe possono essere però considerate le protagoniste del Big Match.

La Fiorentina ha perso di misura contro la Juventus e l’ Atalanta ha vinto contro il Crotone ottenendo quasi con un punteggio tennistico, i precedenti tra le due formazioni  danno in netto vantaggio la Fiorentina ed aspettando di vedere sicuramente una bellissima partita il nostro pronostico è 1.

 

Ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici seleziona il tuo social preferito Qui Sotto.

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.