Trucchi per vincere a Gonzo’s Quest

trucchi per vincere a gonzo's quest, slot online, slot machine, vincere alle slot online, come vincere alle slot

Trucchi per vincere a Gonzo’s Quest, una fantastica slot online che rende il gioco facile in cui le vincite sono entusiasmanti.

Trucchi per vincere a Gonzo’s Quest. Gonzo’s Quest è una slot machine di nuova generazione prodotta dalla casa svedese Netent. La slot si ispira ad una storica leggenda ambientata nel 1541. Il protagonista è Gonzo che segue le orme del conquistador Gonzalo Pizarro. Il tema è quello della mitica città di Eldorado che associato alla giungla dello Yucatan fornisce al gioco uno sfondo suggestivo. L’atmosfera della foresta amazzonica viene completata dai versi degli animali usati come colonna sonora che rendono il gioco piacevole e divertente. Gonzo è un personaggio avido ed è deciso a trovare la mappa per portare a casa il tesoro di Eldorado. Il giocatore dovrà imbattersi in un rompicapo in stile Maya con l’obiettivo di svelare le vincite.

trucchi per vincere a gonzo's quest, slot online, slot machine, vincere alle slot online, come vincere alle slot

Trucchi slot Gonzo’s Quest

A differenza delle altre slot machine Gonzo’s Quest ha la caratteristica di possedere una grafica in 3D, gli effetti sonori degli animali e soprattutto la funzione Avalanche. Si tratta di un’esplosione di simboli che si verifica grazie ad una combinazione vincente. Questa combinazione vincente provocherà una valanga di nuovi simboli per ulteriori combinazioni vincenti.

La slot Gonzo’s Quest è composta da 5 rulli e 20 linee di puntata. Per iniziare a giocare la prima cosa da fare è scegliere il livello di puntata. Dopo selezionare il valore dei gettoni cliccando sui tasti + e . Il giocatore può puntare fino a 50 euro e giocare fino a 10.000 gettoni.

 

Una delle caratteristiche principali di Gonzo’s Quest è che quando il giocatore realizza una combinazione vincente la mano non si conclude. I simboli vincenti vengono eliminati e sostituiti da altri simboli. Se il giocatore continua a vincere il premio riceve un moltiplicatore X2 che può diventare anche X3 o addirittura X5. Nel caso in cui non ci fossero combinazioni vincenti il giro o lo Spin si conclude e la cosa da fare è quella di andare avanti con una nuova puntata. Questa è la cosiddetta funzione Avalanche.

Trucchi per vincere a Gonzo’s Quest Il trucco vincente

Il trucco vincente di Gonzo’s Quest è quello di giocare con puntate basse all’inizio e continuare finché non iniziano ad arrivare delle serie di spin di slot vincenti che anticipano il Free Fall. La funzione Free Fall si attiva quando 3 simboli Gold Mayan appaiano sui rulli in successione da destra. Una combinazione vincente durante il Free Fall attiva la modalità Avalanche. I simboli Gold Mayan possono apparire solo sui rulli 1,2 e 3.

trucchi per vincere a gonzo's quest, slot online, slot machine, vincere alle slot online, come vincere alle slot
Trucchi per vincere a Gonzo’s Quest

Altra funzione vincente che permette di aumentare le possibilità di vincere è il Wild. Il tradizionale simbolo Wild ha la caratteristica di assumere il valore di qualsiasi altro simbolo della slot. Lo scopo è quello di incrementare la possibilità di creare combinazioni vincenti. Il simbolo Wild appare sui rulli 2,3 e 4 e le vincite sono pagate secondo la Tabella dei Pagamenti.


Vincere con Gonzo’s Quest

Il segreto principale per vincere a Gonzo’s Quest è quello di giocare insistentemente con puntate basse all’inizio fino a che non arriva il Free Fall. È fondamentale aspettare una decina di giri prima dell’arrivo del Free Fall e se si ha la fortuna di aumentare la puntata in coincidenza del giro fortunato il gioco è fatto. Iniziare con 0,20 centesimi e mantenersi bassi finché la slot non da alcuna vincita. Alzare a 0,40 centesimi o a 0,80 o 1 euro se la slot inizia a pagare. Questo trucco consente stimola l’uscita del bonus con le puntate alte.

Un trucco che funziona

Il vantaggio di giocare a Gonzo’s Guest è che le perdite sono molto basse. Infatti, se si dovessero attendere 100 giri con una puntata di 0,20 centesimi, si perderebbero al massimo 20 euro.

La slot machine Gonzo’s Quest è indicata a qualsiasi tipo di giocatore. Sia a chi vuole solamente divertirsi giocando con puntate medio/basse, sia a chi vuole giocare più forte per cercare di vincere molto.

Giocare con Gonso’s Quest è facilissimo. Vincere è un gioco da ragazzi. Poi sta a te capire qual è il più divertente insieme al Blood Suckers.

Registrati alla NewsLetter

BonusCasinòCalcioNBATennisMoto GPFormula 1Altri SportBetting Tips

Usando questo form di contatto acconsenti al trattamento e l'utilizzo dei tuoi dati personali da parte dei gestori di questo sito web.

2 thoughts on “Trucchi per vincere a Gonzo’s Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.