Inter Vs Lazio: Pioli contro il suo passato e S. Inzaghi vuole l’accesso in Champions League

Inter Vs Lazio: Pioli contro il suo passato e S. Inzaghi vuole l'accesso in Champions League

Inter vs Lazio è uno di quei classici della serie A italiana che non si possono perdere. Mercoledi 21 dicembre alle 20:45 a San Siro scenderanno infatti in campo due delle squadre che hanno fatto la storia calcistica italiana.

Una sfida all’altezza dei migliori match di campionati importanti come Premier League and Liga. Buoni attacchi per entrambe le squadre con la Lazio a ridosso della zona Champions League – i biancocelesti infatti stanno cercando di soffiare il terzo posto disponibile per la Coppa Campioni a Napoli e Milan – che ha segnato già 29 goals e può vantare un grande bomber come Immobile.

Dall’altro lato invece abbiamo i nerazzurri che non stanno rispettando le attese provocata dal ricco mercato estivo. La rosa sta fruttando al di sotto delle aspettative ed i nerazzurri si trovano cosi a metà classifica a cercare un posto in Europa ma che se arriverà molto probabilmente sarà solo la Coppa Uefa.

Inter Vs Lazio: i nerazzurri voglio far ritornare San Siro un fortino

Pioli, l’ex allenatore della Lazio e ora all’Inter, si affiderà per la porta al solito ottimo Handanovic, uno  dei migliori portieri di serie A anche quest’anno, nonostante la difesa dell’Inter sia tutt’altro che impenetrabile con ben 21 goals subiti. Pioli inoltre dovrebbe schierare Miranda e Murillo come centrali, ormai una coppia fissa, mentre come terzini di spinta D’Ambrosio sulla sinistra ed Ansaldi sulla destra.

inter-vs-lazio
   Brozovic – Inter

A centrocampo un posto è riservato a Brozovic dato il suo ottimo stato di forma. Pronti ad entrare in mezzo al campo Kondogbia e F.Melo . In attacco invece avremo un tridente in grado di far ballare tutte le difese con Eder e Perisic a supportare Icardi.

Inter Vs Lazio: i romani giocheranno in contropiede oppure proveranno a fare la partita?

 

inter-vs-lazio
 Cataldi – Lazio

 

Le certezze della Lazio e del suo allenatore Simone Inzaghi, partano da colui che comanda la difesa il capitano Radu ed il suo portiere Marchetti. Altro pilastro della difesa che avrà la responsabilità di fermare l’attacco interista sarà Bastos. Ma il vero uomo chiave dei biancocelesti è a centrocampo: Lucas Biglia.

Il centrocampista dai piedi buoni ma anche di tanta corsa è il giocatore ideale per innescare il forte attacco biancoceleste formato da pedine del calibro dell’ex barcellona Keita e Immobile. Ritornerà dopo la squalifica, il centrocampista della nazionale, Parolo ed sarà della partita anche il giovane centrocampista di belle promesse Cataldi.

A San Siro non sappiamo come finirà il risultato, ma quello che è sicuro è che con tutti questi campioni in campo presenti il divertimento è assicurato.

 

 

    Registrati alla NewsLetter

    BonusCasinòCalcioNBATennisMoto GPFormula 1Altri SportBetting Tips

    Usando questo form di contatto acconsenti al trattamento e l'utilizzo dei tuoi dati personali da parte dei gestori di questo sito web.

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.