Starburst, trucchi per vincere alle slot online

Starburst-trucchi-per-vincere-alle-slot-online

Starburst Slot Machine di Netent è una delle slot machine più amate dai giocatori. Il motivo è semplice. La semplicità d’uso , la grafica stellare ed intuitiva rendono l’esperienza di gioco online di grande qualità. 

Starburst, trucchi per vincere alle slot online – Grazie ai meccanismi semplici e alla percentuale di vincite pagate non indifferente, Starburst è pensata per tutti i tipi di giocatore, dai più esperti ai principianti. Netent ha dato vita ad una slot machine davvero unica caratterizzata da una grafica e sonoro accattivanti che ricordano le vecchie sale giochi. Starburst è un connubio tra le più tradizionali slot da bar e la tecnologia delle moderne video slot. Da provare assolutamente.

Come funziona Starburst

La slot machine Starburst è composta da 5 rulli e ben 10 linee di giocata. I livelli di puntata per ogni linea vanno da 1 a 10. Starburst consente di sfruttare tutte le linee di giocata in modo da ottenere più possibilità di vincita. Prima di far girare i rulli una volta aperto il gioco, è importante selezionare il numero delle linee su cui puntare e decidere solo dopo il valore dei gettoni. Per fare ciò basta cliccare sui pulsanti + e. Per i gettoni è possibile scegliere i seguenti valori: 0,01, 0,02, 0,05, 0,10, 0,20, 0,50 e 1€. La puntata massima è 100 € e la percentuale di resa di giocata del 96,1%.

starburst slot machine come vincere, trucchi, slot online. trucchi per vincere alle slot online
Linee di puntata


Starburst
è una slot machine che si adegua a tutte le esigenze. Infatti, per gli appassionati dell’Autoplay o Gioco Automatico basta premere il pulsante di riferimento per far partire automaticamente la slot. Se volete osare perché pensate che la fortuna sia dalla vostra parte è il caso di cliccare su Max Bet o Puntata Max e tentare la puntata massima. Se invece siete molto esigenti e volete essere voi i padroni della vostra giocata non dovete fare altro che scegliere la linea di pagamento, da 1 a 10, decidere quanto puntare e far partire i rulli. L’unica cosa che resta da fare è incrociare le dita e sperare.

starburst slot machine come vincere, trucchi, slot online. trucchi per vincere alle slot online
Simbolo Wild

Una volta che i rulli si sono fermati salteranno fuori delle combinazioni con vari simboli rappresentati da scintillanti gioielli con colori brillanti. Il simbolo più importante della slot machine Starburst è il Wild, una stella multicolore.

Il simbolo Wild

Questo simbolo è di fondamentale importanza dato che consente di variare le combinazioni apparse sulla slot in modo da crearne altre. Il Wild può apparire solo sulle ruote 2, 3 e 4. Se appare su tutti e tre i rulli contemporaneamente si attiverà la fantastica modalità Starburst Wild che consente l’espansione del simbolo Wild su tutto il rullo. Nel frattempo gli altri simboli continueranno a girare.

Con il simbolo Wild è dunque possibile incrementare le opportunità di vincita anche perché a differenza degli altri simboli si espande sull’intero rullo e rimane bloccato fino a 3 giocate. Potremmo dire che il simbolo Wild ha le caratteristiche del Jolly perché permette di sostituire i simboli creando combinazioni alternative.

Un altro aspetto che differenzia la slot Starburst dalle classiche slot machine è che i vari simboli possono essere allineati da destra verso sinistra.

Le combinazioni vincenti e i pagamenti sono realizzati in base alla Tabella Pagamenti. In alternativa, è possibile cliccare su qualunque simbolo sui rulli per visualizzare una mini tabella pagamenti per quel simbolo.

starburst slot machine come vincere, trucchi, slot online. trucchi per vincere alle slot online
Tabella dei Pagamenti

Starburst slot – Regolamento

  • Il livello di puntata corrisponde al numero di gettoni giocati per linea di puntata;
  • una vincita in gettoni su una linea di puntata corrisponde al valore indicato nella Tabella Pagamenti. Tale valore va moltiplicato per il livello di puntata;
  • una vincita su una linea di puntata in denaro è uguale alla vincita in gettoni. Tale vincita va moltiplicata per il valore dei gettoni;
  • il simbolo Starburst Wild sostituisce tutti gli altri simboli;
  • viene pagata la combinazione vincente più alta su una linea di puntata attiva dal rullo più a sinistra verso destra e/o dal rullo più a destra verso sinistra;
  • le vincite sulle linee di puntata pagano solo se consecutive da quella più a sinistra verso destra e viceversa;
  • vincite simultanee su più linee di puntata si sommano;
  • il pulsante Coins consente di vedere il numero di gettoni che il giocatore ha a disposizione per le puntate.

Starburst, trucchi per vincere

Tanti giocatori si chiedono spesso quali siano i trucchi per vincere alla slot machine Starburst. Eccone alcuni:

  • scegliete la puntata di 0,50 euro ed attivate tutte le linee di pagamento a disposizione ed avviate il giro di rulli;
  • osservate attentamente la slot. Quando una combo è seguita immediatamente da una super combo il trucco può essere applicato;
  • abbassate la puntata a 0,20 euro e continuate per 10 giri;
  • se in questi giri non appaiono nè combo nè super combo, allora si può rialzare la puntata a 0,70 in modo da incentivare la slot a pagare nei 10 giri successivi;
  • se si ottengono combo o super combo a 0,20 è consigliabile lasciar perdere.

Giocare a Starburst è semplice ed intuitivo e le occasioni di vincita sono tantissime. Non aspettare ancora. Prendi il tuo bonus, fai la tua puntata e vinci.

Seguici su FACEBOOK

Ricevi tutte le informazioni e le promozioni sul tuo gioco preferito compilando il form qui sotto.

    Registrati alla NewsLetter

    BonusCasinòCalcioNBATennisMoto GPFormula 1Altri SportBetting Tips

    Usando questo form di contatto acconsenti al trattamento e l'utilizzo dei tuoi dati personali da parte dei gestori di questo sito web.

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.