I trucchi del Blood Suckers: vinci con il gioco sui Vampiri

I trucchi del blood sucker

Blood suckers è un’incredibile video slot online che consente grandi vincite divertendosi

I trucchi del Blood Suckers.

Blood suckers è una video slot online prodotta da Netent con 5 rulli e 25 linee che ha come soggetti personaggi tratti da racconti di vampiri. È ottima ed altamente consigliata perché ha un rapporto di pagamento elevato ed è particolarmente idonea per chi vuole iniziare a giocare e conoscere in prima persona il mondo delle slot online.

I trucchi Blood Suckers

 

Inoltre recentemente è stata sviluppata anche la versione mobile, per telefoni e tablet con nuove funzioni Touch ed un’ esperienza utente altamente migliorata ed appagante.

Blood suckers grafica attraente per divertirsi con i vampiri

La schermata di Blood Suckers sin dal principio si presenta davvero molto attraente e sexy. Per conoscere i trucchi del blood suckers bbiamo 3 elementi principali, l’area del video, l’area del tastierino e zona del panello di gioco.

  • Zona del video: in questa zona vi sono i rulli del gioco principale, i rulli dei Free Spins e la cosiddetta Bonus Game al di fuori dei rulli. Inoltre vengono mostrati anche il pulsante Informazioni e le informazioni relative alla vincita massima di gettoni.
  • Zona del tastierino: questa zona mostra in maniera chiarissima il livello di puntata corrente (cioè, il numero dei gettoni puntati), la stima disponibile in gettoni ed il valore dei gettoni stesso. Questa zona inoltre comprende anche i bottoni del gioco principale che offrono l’opzione di scegliere il livello di puntata e il valore dei gettoni e di iniziare il gioco
  • Zona di gioco: in questa zona nella parte inferiore sono mostrati tutti i bottoni per le impostazioni di gioco, l’audio, il menù di gioco automatico e le regole di gioco. Oltre a questo in questa zona sono mostrate le informazioni circa il conto del giocatore, il credito disponibile, la puntata corrente, l’importo vinto e la modalità di gioco

Blood suckers: i pulsanti per giocare alla grande  

Vi è da specificare che i pulsanti sul tastierino danno l’opportunità di provare diverse opzioni di gioco.

Se clicchi su questo pulsante numerato vai a modificare il livello di puntata, cioè il numero di gettoni per ogni linea di puntata.

Cliccando su questo pulsante il gioco inizia con il valore dei gettoni immessi ed il livello di puntata attuale.

Cliccando su questo pulsante vai semplicemente a diminuire o aumentare il valore dei gettoni. A sinistra lo abbassi e a destra lo alzi.

Qui lo dice il pulsante stesso. Con l’auto play consenti al gioco di giocare per te.

Wild sostitutive

Il gioco offre un simbolo animato di un vampiro che sta mordendo il quale viene mostrato sulla linea di puntata che vince. Come vedi si mostra un’inquadratura ravvicinata di denti di vampiro quando morde il collo della vittima.

Questi simboli Wild possono sostituire qualsiasi altro simbolo per finire le linee di puntata vincenti, esclusi però i simboli Scatter e quelli Bonus.

Blood suckers segreti: cosa sono gli scatter e come attivare i Free Spins

Il gioco implementa anche un altro elemento di novità: caselle Scatter che danno al giocatore la possibilità di attivare i Free Spins.

  • Vincita Scatter: il gioco principale ti fa vincere su 2 o più Scatter. Queste vincite pagano il moltiplicatore visualizzato nella tabella pagamenti moltiplicato per la puntata totale. Sicuramente il tuo grado di eccitazione nei confronti dell’attesa della vincita sarà al massimo quando vi sarà l’accellerazione dei rulli e quando vengono visualizzati 2 simboli Scatter e vi sono uno o più rulli da girare-
  • Free Spins: nel momento in cui vi sono almeno 3 simboli Scatter il giocatore riceve 10 Free Spins. I Free Spins si giocano con lo stesso livello di puntata e con lo stesso numero di linee di puntata del gioco che li ha attivati. Ci sarà un segno dinamico che ti informa sul numero di Free Spins rimanenti
  • Come si riattivano i Free Spins: nei Free Spins, 3 o più simboli Scatter attivano altri Free Spins
  • Vincite derivanti dai Free Spins: durante i Free Spins, le vincite della linea di puntata e quelle Scatter vengono triplicate (X3). Al termine dei Free Spins le vincite vengono aggiunte al credito complessivo del giocatore

Il vero pezzoI trucchi del blood sucker forte del gioco: bonus game Vampire Slaying

Questo bonus game è probabilmente la parte più divertente del gioco. Ha una grafica molto ben strutturata e consente di vincere altri gettoni.

Come si attiva il bonus game

Vi devono essere almeno 3 simboli bonus su una linea di puntata attiva, da sinistra a destra. Inoltre può essere data soltanto una singola Bonus Game per ogni giro di rulli.

Come funziona il gioco della bonus game

Tu visualizzerai una camera piena di bare. Successivamente dovrai scegliere una bara per aprirla. Se la bara che hai deciso di aprire ha il vampiro addormentato, ti verrà mostrato un paletto di legno che lo ucciderà con inevitabile perdita di sangue. I gettoni bonus vengono dati per ogni vampiro ucciso e quindi sommati al numero totale.

Nel momento in cui dalla bara escono i pipistrelli la bonus game terminerà e l’importo totale viene aggiunto alla vincita del giocatore. Ti apparirà un tasto continua e da li potrai continuare a giocare il gioco principale.

Termine della bonus game

Alla fine della sezione bonus ti verrà mostrato il numero totale di gettoni accumulati durante la Bonus game. Nel momento in cui torni alla giocata principale, le tue vincite verranno aggiunte a quanto già hai accumulato.

Ps. Non perderti un altro gioco in grado di far andare alta l’adrenalina e le vincite, Gonzo’s quest.

 

Registrati alla NewsLetter

BonusCasinòCalcioNBATennisMoto GPFormula 1Altri SportBetting Tips

One thought on “I trucchi del Blood Suckers: vinci con il gioco sui Vampiri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.