UEFA Champions League Fase Gironi

Alisson Becker della Roma-min

Concluso il primo appuntamento di UEFA Champions League Fase a Gironi con un numero impressionante di reti.

Il prossimi incontri della UEFA Champions League fase a gironi iniziano il 26 settembre e già alcuni club devono affrontare  gli esami di riparazione per potersi garantire il passaggio agli ottavi di finale.

Quasi una totale disfatta per le squadre italiane con la Juventus che ha perso contro il Barcellona subendo 3 reti ed il Napoli che ha perso contro lo Shakhtar Donetsk con il risultato di 2 a 1, solo la Roma in casa e riuscita ad ottenere un pari a reti inviolate con l’ Atletico Madrid.

Le Italiane nel Raking UEFA sono al 5° posto la Juventus, al 12° posto il Napoli e la Roma solo al 28° posto in classifica.

Al momento le nazioni più competitive sono state la Spagna con le formazioni di Barcellona e Real Madrid e l’ Inghilterra con il Chelsea, il Manchester  United e Manchester City.

capo cannoniere

Numeri importanti per la prima giornata di Champions League con 54 reti messe a segno la maggior parte delle quali nei primi 15’ del primo tempo, la media gol a partita è di 3.38 ed 1 gol segnato ogni 26’.

La classifica dei capicannonieri vede in testa con 2 reti  F. Pardo(Olimpiacos), H. Kane(Tottenham), E. Cavani(PSG), C. Ronaldo(Real Madrid) e L. Messi(Barcellona).

Il Miglior portiere al momento con 10 parate è Alisson Becker della Roma.

 

UEFA Champions League  GRUPPO A.

Al comando il Manchester United che ha battuto il Basilea ed è pronto ad incontrare i russi del CSKA che sono a pari punti con gli inglesi, negli scontri testa a testa tra la due formazioni è in vantaggio per numero di vittorie il Manchester U. ed il pronostico più accreditato è il 2.

Il Basilea incontra il Benfica per un incontro per niente facile anche perché nei due soli precedenti il Benfica ha il vantaggio delle statistiche ed è data favorito per la vittoria.

Champions LEague Gruppo A

 

UEFA Champions League  GRUPPO B.

Scontro tra titani quello tra il Paris S.G. ed i Bayern di Monaco, le due formazioni si sono incontrate 6 volte con il PSG che si è imposto quattro volte, la media gol è 2.5 quindi un over 2.5 potrebbe essere pronosticabile.

Tra Anderlecht ed il Celtic solo due precedenti nel 2003 una vittoria per ciascuna formazione dando indicazione di un probabile equilibrio, partita aperta con il favore della formazione di casa.

Champions League Gruppo B

 

UEFA Champions League  GRUPPO C.

La Roma dopo il pareggio in casa con l’ Atletico Madrid e chiamata a far risultato in casa del Quarabag per cercare di mantenere il secondo posto in classifica. Nessun precedente tra le due formazioni ma la Roma ha maggiore esperienza in campo internazionale e quindi un risultato utile è pronosticabile.

Il big match del girone è tra Atletico Madrid e Chelsea che è in testa alla classifica avendo vinto 6:0 contro la formazione  Azera, negli scontri diretti è in vantaggio l’ Atletico che in casa rimane sicuramente favorita e la quota vincente è la più giocata.

Champions League Gruppo C

 

UEFA Champions League  GRUPPO D.

La Juventus dopo la disfatta di Barcellona deve dimostrare di essere all’ altezza della maggiore competizione europea e il riscatto potrebbe avvenire subito con i greci dell’ Olimpiacos, i precedenti sono a favore dei bianconeri e la quota 1 è crollata.

Lo Sporting, incontra in casa il Barcellona, al momento è al secondo posto ed è chiamato all’ impresa sperando di ottenere un risultato utile, i precedenti sono però tutti a favore dei catalani con due vittorie con over 2.5 come esito favorito.

Champions League Gruppo D

 

UEFA Champions League  GRUPPO E.                      

La classifica è in perfetto equilibrio le quattro formazioni nella prima giornata hanno tutte pareggiato, lo Spartak Mosca incontra il Liverpool con i precedenti tutti a favore degli inglesi tanto che il 2 è il risultato pronostica dai bookmakers.

Per il Siviglia che se la dovrà vedere con il Maribor la partita dovrebbe essere una formalità sulla carta ma di certo negli incontri precedenti tra le due formazioni il risultato è stato sempre quello di over 2.5.

Champions League Gruppo E

 

UEFA Champions League  GRUPPO F.                      

Con la vittoria contro il Napoli lo Shakhtar si trova in testa alla classifica a pari punti con i più blasonati del Manchester City, che incontrano nella prossima partita con i pronostici tutti a favore del City.

Il Napoli dal canto suo incontra al San Paolo per un pronto riscatto il Feyenoord, non esistono precedenti tra la due formazioni ma giocare in casa del Napoli non è facile per nessuno, i pronostici vedono favoriti i partenopei con un possibile over 2.5.

Champions League Gruppo F

 

UEFA Champions League  GRUPPO G.                     

Il Porto perde a sorpresa in casa contro il Besiktas, la vera sorpresa di questo girone, ed incontra il Monaco con i pronostici però a favore dei portoghesi che negli incontri precedenti hanno sempre portato a casa la vittoria con un netto 3:0 sia in casa che fuori casa, sembra un ottimo risultato esatto giocabile.

Il Leipzig reduce da un pareggio con il Monaco, incontrano il Besiktas primo in classifica, non esistono precedenti tra le due formazioni ma per i bookmakers il risultato più probabile è quello di over 2.5.

Champions League Gruppo G

 

UEFA Champions League  GRUPPO H.                     

Il Dortmund dopo aver perso contro il Tottenham incontra in casa i campioni in carica del Real Madrid con i precedenti  che vedono in vantaggio i madrileni con 5 vittorie contro le dei tedeschi, i gol non sono mai mancati tra le due formazioni ed il risultato più probabile sarà l’ over 2.5.

Non si prevede vita facile per l’ Apoel che incontra in casa un Tottenham in ottima forma, non esistono precedenti tra le due formazioni ma per il mercato il risultato più probabile sarà il 2.

Champions League Gruppo H

 

I migliori giochi da casinò

 

Ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici seleziona lo share Qui Sotto.

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.