Italia Serie A TIM 7° Giornata – Pronostici e Statistiche

Juventus Torino derby

Italia Serie A TIM la 7° giornata con il big match della settimana tra Milan e Roma che giocano domenica alle 18.00.

Si continua segnare molto anche nel campionato di Italia Serie A TIM 7° giornata, la classifica marcatori vede in testa il giocatore della Juventus Paulo Dybala con 10 reti, al secondo posto per la Lazio Ciro Immobile con 8 reti ed sul terzo gradino del podio Edin Dzeko della Roma con 6 reti.

Dybala classifica marcatori 2017
                                      Paulo Dybala 1° classifica marcatori

Da notare che il Napoli che si trova al comando della classifica a pari punti con la Juventus è il club che ha segnato più reti in totale sono 22 con 10 diversi giocatori.

Classifica Seria A 6 giornata

La 6° giornata di campionato Serie A TIM si è appena conclusa e non ha riservato particolari sorprese se non quella del Milan sconfitto dalla Sampdoria,  questi tutti i risultati delle partite appena giocate:

Risultati serie a 6 giornata

Una informazione estremente utile sono le statistiche che proproniamo relative agli ultimi 10 incotrni disputati testa a testa tra le varie club di calcio italiano del Campionato di Serie A TIM 2017, vediamo insieme di seguito:

Statistiche serie a tim 7 giornata

Apre questa 7° giornata di Italia Serie A TIM l’ Udinese che ospita in casa la Sampdoria reduce da una vittoria importante contro il Milan ed ancora imbattuta in questo campionato avendo ottenuto fino ad ora 3 vittorie e 2 pareggi.

Molto instabile il commino dell’ Udinese che si trova in una posizione di classifica molto critica e deve impegnarsi molto per recuperare un po’ di punti.

Le statistiche e le quote tra Udinese e Sampdoria ci danno un sostanziale pareggio ma il pronostico over 1.5 è quello che ha avuto più frequenza.

Alle 20.45 di sabato chiude la giornata di anticipo la partita tra Genoa e Bologna, tra le due formazioni i precedenti sono a favore degli emiliani con 4 vittorie ma un pronostico che ha molta frequenza è NO GOL che puntiamo con buona convinzione.

L’ anticipo della domenica vede protagonisti il Napoli che ospita in casa il Cagliari con i precedenti tutti a favore dei partenopei con una valanga di gol, le quote danno favorito il Napoli ma per avere un moltiplicatore più alto si può giocare un over 3.5.

insigne napoli
                                         Esultanza Insigne del Napoli

Chi avrebbe bisogno di muovere per la prima volta la sua classifica e potrebbe farlo è il Benevento che incontra in casa l’ Inter che non ha convinto nella sua ultima uscita di campionato vincendo in casa di misura contro il Genoa.

Come è logico i pronostici sono a favore della milanese ma la partita con il Benevento potrebbe nascondere delle insidie, un buona opportunità di scommessa è il pronostico under 2.5.

Tra Chievo V. e la Fiorentina le statistiche sono totalmente sbilanciate a favore dei toscani, che però vengono da un pareggio in casa contro l’ Atalanta.

Il Chievo è invece reduce da un ottima vittoria conquistata a spese del Cagliari e si mantiene al momento nella metà della classifica.

Un pronostico interessante da poter scommettere per questo incontro è la doppia chance 1X.  

La Lazio che si è immediatamente ripresa dopo lo scivolone contro il Napoli viene da una vittoria netta conquistata contro il Verona ed è quarta in classifica, ed incontra in casa il Sassuolo.

Tra Lazio e Sassuolo non sono mai mancate le reti, anzi il pronostico con più favore è proprio over 2.5.

Lazio Sassuolo

Spal e Crotone non hanno precedenti statistici ma entrambi le formazioni lottano per la permanenza in Italia Serie A TIM anche per la prossima stagione.

Il percorso fin qui fatto in questo campionato è identico con 4 sconfitte ed una vittoria per ciascuna formazione ma quello più d’ uro lo ha avuto la Spal che ha già incontrato le due milanesi ed il Napoli.

Per la Spal vincere questo incontro potrebbe essere determinante per l ‘ intera stagione ed il pronostico è 1 fisso.

Chi ha bisogno di un immediato riscatto è il Torino che incontra in casa il Verona entrambi le formazioni vengono da una sconfitta ma il Torino tra le due è la squadra che ha avuto la partita più difficile, il derby contro la Juventus.

Le statistiche ha favore del Torino con la quota over 2.5 avanti alle altre.

Il Big Match dell’ Italia Serie A TIM la 7° giornata è la partita tra Milan e la Roma, pari punti in classifica ma con la Roma che deve recuperare la partita non giocata contro Sampdoria.

Le statistiche degli ultimi 10 incontri tra le due formazioni vedono in vantaggio la Roma con 5 vittorie con una sola del Milan.

Giocare a San Siro non è mai cosa facile ma la Roma non è una formazione facile da domare, il pronostico per questo incontro è GG cioè entrambe le squadre segnano.

Milan Roma

Chiude la domenica di campionato la partita tra l’ Atalanta e la Juventus prima della classe, giocare contro la capolista non è mai facile e se la capolista è la Juventus il tutto si complica.

La Juventus oltre a comandare la classifica club ha in Dybala il capo cannoniere ed il risultato sembra quasi scontato con il pronostico 2.

Il campionato di  Italia Serie A TIM ha un turno di pausa per via della competizione legata alle qualificazioni mondiali di calcio Russia 2018 che si disputeranno il prossimo 5 ottobre con la 9 e 10 giornata della fase a gironi e riprenderà regolarmente il 15 ottobre con l’ ottava giornata di campionato.

 

Ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici seleziona il tuo social preferito Qui Sotto.

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.