Torino Vs Juventus il derby della Mole: la sfida tra i bombers Belotti contro Higuain

torino-vs-juventus-2016

Un derby dal sapore storico Torino Vs Juventus, Domenica 11 dicembre alle ore 15:00 all’Olimpico di Torino, non smentirà le attese. Il derby tra le due squadre di Torino sarà una battaglia all’ultimo contrasto, l’agonismo e contrasti duri saranno prevalenti su ogni azione.

 

L’ultimo match di Seria A tra le due squadre è finito 4 a 1 in favore dei bianconeri con la doppietta di Morata, Pogba e Khedira per la Juventus mentre il solito Belotti su rigore per la squadra che fu dell’attuale tecnico della nazionale Italiana, Giampiero Ventura. Il Torino avrà voglia di vendetta.

Cosa succede in casa del Torino

Attualmente il Torino sta facendo un ottimo campionato sotto la guida del suo allenatore Sinisa Mihajlovic con un 7 posto a 25 punti. Inoltre proprio il suo attacco è particolarmente prolifico guidato dal suo bomber Belot

torino-vs-juventus
                    Andrea Belotti – Torino 

ti (già 10 goal per lui in questo campionato) con ben 31 gol fatti, solo uno in meno della Juventus capolista. Nell’ultima partita di serie A i granata però non hanno confermato quanto di buono fatto fino ora. Sono infatti capitolati 2-0 a Genova contro la Sampodoria.

Lo stesso allenatore dei granata ha però difeso la sua squadra dicendo “è stata sicuramente una partita giocata alla pari, durante il primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo stati bravi a sfruttarle, e preso anche una traversa. Mentre nel secondo loro si sono chiusi e noi abbiamo fatto la partita ma ci è mancata la cattiveria per portare a casa il risultato. Il pareggio sarebbe stato un risultato più giusto”.                                                                                  

Con che formazione si presenteranno i granata nel derby?

Gli indisponibili per la grande partita saranno Vives, Obi e l’infortunato di lungo termine Molinaro. Il Toro quindi si presenterà con il 4-3-3. In porta Hart, Castan e Rosettini come centrali. Mentre i terzini  di spinta saranno Barreca e Zappacosta. Centrocampo comandato dal regista Valdifiori con a supporto Baselli e Benassi. Il fiore all’occhiello sarà come al solito l’attacco con Ljajic e Iago Falque a supportare Belotti che ha appena rinnovato il suo contratto.

Torino Vs Juventus. La Juventus vorrà continuare la striscia positiva di vittorie nel Derby

Torino-vs-Juventus
                    Gonzalo Higuain – Juventus 

Dopo il turno di Champions in casa contro la Dinamo Zagrabia, la Juventus dovrà focalizzarsi e non sottovalutare il derby. La voglia del Torino di vendicare le recenti sconfitte nei derby è altissima. I bianconeri dovranno fare a meno di alcuni infortunati di lusso come i difensori della nazionale Bonucci, Barzagli, Daniel Alves. Sempre in forse Dybala che non dovrebbe partite titolare ma pronto a subentrare. La formazione di Massimiliano Allegri allora si presenterà con il collaudato 4-3-1-2. In difesa Chiellini e Rugani, mentre a centrocampo Khedira, Marchiso e Sturaro. Come rifinitore Pjanic a supporto dei due bomber Higuain e Mandzukic. Panchina eccellente con Quadrato e Asamoah pronti a subentrare per cambiare la partita nel caso le cose si dovessero mettere male.

Torino Vs Juventus ancora una volta sarà un match pieno di goal e pronto a riservare emozioni indimenticabili. Non puoi davvero perdertelo.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.