27°Giornata Girone C Serie C – statistiche e pronostici

27Giornata-SerieC-GironeC-Betlive5k.it-pronostici-risultati-statistiche

Il Girone C di Serie C nuovamente in campo domenica 17 febbraio per disputare la 27°Giornata di campionato. Statistiche, pronostici e risultati delle partite in programma

Appena concluso il turno infrasettimanale del Girone C di Serie C, valevole per la 26°giornata di campionato di Lega Pro. In questa giornata abbiamo assistito alla possibile esclusione del Matera dal calcio professionistico, a causa della quarta rinuncia, che secondo il regolamento, comporta l’esclusione automatica dal campionato. Si attende l’ufficializzazione nelle prossime ore, da parte del Giudice Sportivo di Lega Pro. La 26°giornata del Girone C di Serie Cha registrato il pareggio nella gara casalinga a reti inviolate della Juve Stabia contro il Catanzaro e  la vittoria del Trapani per 1-0 contro il Catania.

La 27°giornata del Girone C di Serie C di nuovo in campo domenica 17 e lunedì 18 febbraio. Le partite sono organizzate su diverse fasce orarie dalle 14:30 alle ore 20:30. Pubblicheremo il programma delle partite, le statistiche degli ultimi incontri disputati dalle squadre di questo girone ed infine i risultati finali.

 

I risultati della 27°Giornata del Girone C di Serie C

  • Catania – Paganese  2-1
  • Cavese – Viterbese  1-1
  • Bisceglie – Rende  2-1
  • Monopoli – Juve Stabia  0-0
  • Potenza – Siracusa  2-0
  • Virtus Francavilla – Reggina 1914  1-0
  • Sicula Leonzio – Vibonese  2-0
  • Rieti – Trapani  0-2

 

Partite in programma della 27°giornata di Serie C Girone C – le statistiche

Per gli appassionati del Girone C, rilasciamo il programma completo delle partite valide per la 27°giornata di Serie C con le statistiche delle ultime cinque partite disputate.

* Anticipata la gara Sicula Leonzio -Vibonese alle ore 14:30.

Legenda     V= Vittoria  /  P= Sconfitta  /  N= Pareggio

 

Pronostici della 27°giornata del Girone C di Serie C

Rilasciamo i pronostici validi per la 27°giornata del Girone C di Serie C.

 

Gli editori di Betlive5kBlog sono lieti di rilasciarvi le notizie sportive, le statistiche ed i pronostici. Attiva le notifiche per conoscere anche i risultati delle gare.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.