Serie B 24°Giornata – pronostici, statistiche e risultati

24°Giornata_SerieB-betlive5k.it

La Serie B in campo per la 24°Giornata dal 15 al 18 febbraio. Approfondiamo la forma delle squadre e annunciamo i pronostici. Risultati finali

Archiviata la 23°giornata del campionato di Serie B, con il Palermo che ritrova la vittoria in trasferta contro il Perugia per 1-2, risultato positivo nella gara casalinga anche per il Brescia contro il Carpi per 3-1 e per finire il Benevento guadagna il terzo posto in classifica vincendo nella trasferta contro la Salernitana per 0-1.

La Serie B scenderà in campo da venerdì 15 a lunedì 18 febbraio per la 24°giornata di campionato di Lega Pro.

Ad inaugurare il turno sarà l’anticipo fra Palermo e Brescia, venerdì 15 febbraio alle ore 21:00 allo Stadio “Renzo Barbera” di Palermo. Gara ad alta tensione fra le due compagini che occupano i primi due gradini in classifica a solo un punto di distacco l’una dall’altra. Entrambe le squadre sono reduci di una vittoria nello scorso turno, per questo match il nostro pronostico è Over 2.5

palermo_logo_  logo_brescia

 

Risultati della 24°Giornata di Serie B

  • Palermo – Brescia  1-1
  • Benevento – Cittadella  1-0
  • Carpi – Perugia  0-1
  • Padova – Foggia  1-1
  • Ascoli – Salernitana  2-4
  • Cosenza – Cremonese  2-0
  • Lecce – Livorno  3-2
  • Spezia – Verona  1-2
  • Crotone – Pescara  0-2

 

Programma date e orari delle partite della 24°Giornata di Serie B – Statistiche

Anticipi e posticipi della 24°giornata di Serie B con le statistiche degli ultimi cinque incontri disputati dalle squadre in gara.

24Giornata-SerieB-Betlive5k.it

Legenda     V= Vittoria  /  P= Sconfitta  /  N= Pareggio / A= Abbandonata

 

Pronostici della 24°Giornata di Serie B

Come da nostra consuetudine, vi rilasciamo i nostri pronostici.

 

Per gli editori di Betlive5kBlog è sempre un piacere rilasciare notizie sportive, statistiche e pronostici. Se l’articolo è stato di tuo gradimento attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.