Starburst Free Spins – Bonus di benvenuto marzo 2018

Betlive5k-Starburst-20-free-spins

Starburst Free Spins per tutti i nuovi clienti che si registrano sul sito betlive5k.it in regalo 20 giri gratuiti per giocare e divertirsi.

Starburst Free Spins è una promozione riservata a tutti i nuovi clienti che decidono di registrarsi sul nostro sito e provare le emozioni di giocare ad una delle più famose slot del provider di giochi leader nel marcato internazionale NetEnt.

Il funzionamento della slot Starburst è molto semplice, 5 rulli con facili combinazioni e la possibilità di decidere il valore minimo e massimo di ogni singola puntata.

Per conoscere tutte le funzionalità della slot Starburst puoi vedere l’ articolo  “  Starburst – trucchi per vincere alle slot on line

Cosa bisogna fare per giocare a Starburst Free Spins?

Come detto la promozione è riservata a tutti i nuovi clienti che si registrano sul sito Betlive5k.it, l’ attivazione dei Free Spins è immediata a condizione che il cliente abbia una disponibilità di saldo positivo sul proprio conto gioco.

Infatti l’ accesso ai giochi e quindi anche ai Free Spins prevede un valore positivo del saldo cliente e cioè avere almeno un saldo di € 0.01.

Quindi non viene imposto un minimo versamento per poter giocare ma basterà effettuare un versamento con importo a scelta del nuovo cliente in base al tipo di strumento finanziario che decide di utilizzare per rendere attivo il proprio conto gioco.

Le informazioni sui metodi di versamento e prelievo sono pubblicate sul sito betlive5k.it e si possono leggere per conoscere bene il dettaglio di tutte le opportunità offerte dal concessionario.

La durata di questa campagna promozionale Starburst Free Spins dedicata a tutti i nuovi clienti è valida dalle ore 00.01 del 01 Marzo 2018 fino alle ore 23.59 del 31 Marzo 2018, nel sito sono pubblicati in dettaglio i Termini & Condizioni.

Betlive5k.it pubblica periodicamente tante promozioni sia per i nuovi clienti che per tutti i clienti che sono già registrati.

Visitando la nostra pagina Facebook e cliccando su Mi Piace rimarrete aggiornati su tutte le promozioni attive e pubblicate.

Diversamente da tutte le promozioni che si trovano nel mercato italiano dei giochi online il cliente può decidere di aprire il proprio conto gioco anche presso la rete dei nostri Punti Vendita Ricarica, acquistare presso di loro la ricarica del conto gioco ed usufruire di questa promozione.

Contattando il nostro servizio clienti o visitando la pagina dedicata ai Punti Vendita Ricarica presente all’ interno del nostro blog potrai conoscere se vicino alla tua abitazione esiste già un esercente affiliato al nostro Programma Partner Affiliazioni, abilitato all’ apertura dei conti gioco ed alla rivendita ricariche di Betlive5k.it.

Non mi rimane che augurarvi buona fortuna e buon divertimento!

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.