Serie B – riparte il 20 giugno

serie-b-riparte-20giugno-newbetlive5k.it

La Serie B ritorna in campo il 20 giugno, ancora da definire calendario e date

Anche il campionato di Serie B riparte il 20 giugno, il Governo ha dato l’ok per la ripresa. Il Presidente della Lega Mauro Balata ringrazia il ministro Spadafora per il lavoro svolto e annuncia “ ricominciare è davvero una gran cosa“. Restano ancora da definire le date ed il calendario di Serie B, quindi gli orari delle partite che concluderanno la regular season di cui mancano ancora 10 turni, poi playoff e playout. Il campionato di Serie B probabilmente potrebbe prolungarsi fino ad agosto, dato che al contrario del campionato di Serie A non c’è la necessità di chiudere in anticipo per via delle coppe europee.

serie-bkt-logo

Attiva le notifiche sul Betlive5kBLOG per rimanere aggiornato sul calendario dettagliato della ripartenza della Serie B che riparte il 20 giugno.

28°giornata-serie-b-PRONOSTICI.STATISTICHE-RISULTATI-NEWBETLIVE5K.IT

L’ultima giornata disputata di Serie B prima dello STOP. Clicca QUI.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.