Coppa Italia | semi finali 12 – 13 giugno?

COPPA ITALIA - SEMI FINALI- NEWBETLIVE5K

Le semifinali di Coppa Italia sono in programma per venerdì 12 e sabato 13 giugno si attende solo deroga del Governo

Il calcio italiano dovrebbe ripartire con le semi finali di Coppa Italia in programma per il 12-13 giugno, si attende solo la deroga del governo che permetta di ripartire il 12 come annunciato dal ministro Spadafora. A soli quattro giorni dalla ripresa tutti i tifosi italiani attendono con ansia l’ok sulle date e orari delle semi finali, considerando il DPCM che vieta le competizioni sportive fino al 14 giugno. Se tutto sarà confermato, i primi a scendere in campo saranno Juventus e Milan venerdì 12 giugno alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. Il giorno successivo sabato 13 giugno alla stessa ora il San Paolo si illuminerà per la semi finale fra Napoli e Inter. La finale si giocherà mercoledì 17 giugno a Roma. Dopo quattro mesi dalle gare di andata ricordiamo il pareggio fra Milan e Juventus, gol di Rebic e di Ronaldo su rigore al 90’+1. Vantaggio invece per il Napoli sul risultato di 0-1 al San Siro, grazie al gol di Ruiz al 57′ minuto di gara. Le due partite delle semi finali di Coppa Italia 12 – 13 giugno saranno trasmesse in chiaro alle 21:00 su Rai1 oppure in streaming gratuitamente su RAIPLAY.

Coppa Italia | semi finali

juventus-milan-coppa-italia2020-newbetlive5k-semi-semi-finali
Coppa Italia | semi finali risultato 0-0

Juventus vs Milan, 21.00 – Allianz Stadium

napoli-inter-coppa-italia2020-newbetlive5k-semi-finali
Coppa Italia | semi finali risultato 1-1

Napoli vs Inter, 21:00 – Stadio San Paolo

Sorteggio-Tabellone-2019_2020-coppa-italia-NEWBETLIVE5K.IT
Tutti i risultati della Coppa Italia 2019/2020.
Clicca QUI.

Attiva le notifiche su Betlive5kBLOG per ricevere aggiornamenti sui risultati delle semi finali di Coppa Italia e seguici in finale! Coppa Italia 2020.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.