Serie B – 38°e ultima giornata di campionato

ULTIMA-GIORNATA-SERIE-B-38GIORNATA-BETLIVE5K

Il calendario della 38°e ultima giornata del campionato di Serie B. I pronostici delle partite, le statistiche e risultati

Finale di stagione pieno di emozioni e suspense per il campionato di Serie B, la Salernitana batte l’Empoli 2-0 ed è sempre più vicina alla Serie A, si confermano secondi a 66 punti. Insegue il Monza a 64 dopo la vittoria per 0-3 nella trasferta di Cosenza. A Castori basterà vincere l’ultima partita di lunedì 10 maggio contro il Pescara ormai retrocesso dopo la sconfitta per 3-0 contro la Cremonese, per ritornare in Serie A dopo 22 anni. Il Lecce pareggia 2-2 contro la Reggina, quindi abbandona l’idea della promozione diretta in A, al massimo potranno arrivare terzi. In zona playoff il Brescia vince 4-3 contro il Pisa e quindi al momento potrebbero partecipare agli spareggi, ma per sicurezza dovrebbe vincere l’ultima contro il Monza. In coda alla classifica, si salva l’Ascoli vincendo 2-0 contro il Cittadella guadagnando tre punti decisivi, mentre ritorna in C la Reggiana con un turno di anticipo stesa dalla Spal per 1-2. Vediamo adesso Il calendario della 38° e ultima giornata del campionato di Serie B fissato per lunedì 10 maggio alle ore 14.00.

Serie B – 38° e ultima giornata di campionato in scena lunedì 10 maggio alle ore 14.00

PartitePronosticiStatisticheRisultati
CHIEVO-ASCOLI2VNPNP – VNVVV3-0
CITTADELLA-VENEZIAUnder 2.5PVVVN – NNVPV1-1
EMPOLI-LECCEOver 2.5PVPNV – NPPVP2-1
L.R. VICENZA-REGGIANA1NPVPP – PPVPP2-1
MONZA-BRESCIA1VVVVP – VVVPN0-2
PESCARA-SALERNITANA2PVPNN – VVPVV0-3
PISA-ENTELLAGGPNPNV – PPPNP3-2
PORDENONE-COSENZAOver 2.5NPPNV – PPVPP2-0
REGGINA-FROSINONE1NNNVV – NVVPN0-4
SPAL-CREMONESE1VPPPV – VNNPN1-0
38°giornata Serie B | LEGENDA STATISTICHE: N=pareggio – P=sconfitta – V=Vittoria
Serie-B-betlive5k

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.