Serie B 37°giornata | pronostici-statistiche-risultati

37GIORNATA-SERIE-B-PRONOSTICI-STATISTICHE-RISULTATI-BETLIVE5K

I pronostici e le statistiche della 37°giornata di Serie B in campo venerdì 7 maggio. Le decisioni del Giudice Sportivo. I risultati

Si conclude il turno infrasettimanale di Serie B e ci proiettiamo alla 37°giornata che si disputerà venerdì 7 maggio alle ore 14.00 di cui vedremo i pronostici, le statistiche e risultati. La capolista ormai promossa in Serie A vince 4-0 contro il Cosenza e la Salernitana guadagna tre punti nella trasferta di Frosinone. Prima e seconda si sfideranno nel prossimo turno allo Stadio “Arechi” di Salerno, la partita sarà trasmessa su Dazn e in diretta su Raisport. La Salernitana padrona del proprio destino dovrà rimanere concentrata per mantenersi il secondo posto in classifica, dato che gode soltanto di due punti di distacco dal Lecce e Monza.

In basso alla classifica, l’Ascoli pareggiando 2-2 sul campo della Reggina, guadagna un punto fondamentale che può ancora far sperare alla salvezza. Venerdì 7 maggio gli uomini di mister *Sottil ospiteranno al “Cino e Lillo del Duca” il Cittadella, nonostante lui non presenzierà in panchina. Il patron bianconero “Massimo Pulcinelli” carica il suo club invitandolo a crederci fino alla fine: “Non molliamo nemmeno un centimetro, vietato fare conti, non ci faranno sconti. Bisogna battagliare e lottare fino alla fine”.

Giudice Sportivo della 36°giornata di Serie B

In seguito alla delibera di oggi del Giudice Sportivo, sono dieci i calciatori squalificati per una giornata che salteranno il prossimo turno, alcuni di loro squalificati perché già diffidati, scopriamo di chi si tratta:

  • Gucher Robert (Pisa): su di lui oltre alla squalifica, anche un ammenda di € 1.000,00 per aver rivolto all’Arbitro una critica irrispettosa al 47°del secondo tempo.
  • Pavic Markus ( Virtus Entella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Squalificati perché già diffidati, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario

  • Di Chiara Gian Luca (Reggina)
  • Folorunsho Michael (Reggina)
  • Gargiulo Mario (Cittadella)
  • Gori Mirko (Frosinone)
  • Kiyine Sofian (Salernitana)
  • Magnino Luca (Pordenone)
  • Mazzitelli Luca (Pisa)
  • Valdifiori Mirko (Pescara)

*Espulso per una giornata effettiva di gara Andrea Sottil (Ascoli), per aver al 22°del primo tempo rivolto un’espressione irrispettosa ad un Assistente.

Serie B 37°giornata venerdì 7 maggio ore 14.00 | pronostici-statistiche-risultati

PartitePronosticiStatisticheRisultati
ASCOLI-CITTADELLA1NVVVV – VVVNN2-0
BRESCIA-PISAOver 2.5VVPNN – NPNVP4-3
COSENZA-MONZAGGPVPPP – VVVPN0-3
CREMONESE-PESCARA1NNPNV – VPNNN3-0
ENTELLA-CHIEVO2PPNPP – NPNPV1-3
FROSINONE-L.R. VICENZA2VVPNP – PVPPP1-1
LECCE-REGGINAOver 2.5PPVPV – NNVVN2-2
REGGIANA-SPAL2PVPPN – PPPVN1-2
SALERNITANA-EMPOLIGGVPVVV – VPNVN2-0
VENEZIA-PORDENONEUnder 2.5NVPVN – PPNVP0-0
37°giornata Serie B | LEGENDA STATISTICHE: N=pareggio – P=sconfitta – V=Vittoria
Serie-B-betlive5k

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.