Serie B 32°giornata | partite e pronostici

PRONOSTICI - STATISTICHE - RISULTATI- SERIE-B-32GIORNATA-BETLIVE5K

Partite e pronostici del turno infrasettimanale valido per la 32°giornata di Serie B

Andata in archivio la 31°giornata di Serie B con la vittoria del Lecce per 2-0 nello scontro diretto contro la Salernitana, che guadagna tre punti, allunga le distanze dai granata e si avvicina alla capolista Empoli, che non è scesa in campo per il match contro la Cremonese a causa del focolaio sviluppato fra i propri giocatori, pertanto la Lega ha rinviato la partita a data da destinarsi. Il Brescia conquista la salvezza vincendo 4-1 contro il Pordenone, la Reggina ha la meglio nella trasferta di Venezia vincendo per 0-2 e infine si registra la seconda vittoria consecutiva dei Lanerossi Vicenza per 1-0 contro il Cittadella. Le squadre di Serie B faranno nuovamente ingresso in campo per Pasquetta, ovvero lunedì 5 aprile di cui vedremo i pronostici delle partite validi per la 32°giornata di campionato BKT.

Per quanto riguarda il focolaio in casa Empoli, la società toscana ha richiesto alla Lega B il rinvio anche della sfida in programma per luendì 5 aprile alle 15.00 contro il Chievo. Questa decisione perchè l’ASL ha stabilito che la squadra non può spostarsi dal proprio domicilio né prendere parte a partite. Quindi si è ancora in attesa di aggiornamenti sulla giocabilità del match.

Serie B 32°giornata | I pronostici delle partite di lunedì 5 aprile – risultati

PartitePronosticiRisultati
12.30 Pordenone-Entella13-0
15.00 Ascoli-L.R. VicenzaGG2-1
Cittadella-RegginaOver 2.51-1
Cosenza-CremoneseGG0-1
27/04 – 16.00 Empoli-Chievo12-2
Monza-Pescara11-1
Pisa-LecceOver 2.50-1
17.00 Reggiana-Brescia22-2
19.00 Spal-VeneziaUnder 2.51-1
21.00 Salernitana-FrosinoneGG1-0
32°giornata Serie B | LEGENDA STATISTICHE: N=pareggio – P=sconfitta – V=Vittoria
Serie-B-betlive5k

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.