Serie A 29°giornata | partite e pronostici

STATISTICHE-PRONOSTICI-RISULTATI-29GIORNATA-SERIE-A-BETLIVE5K

I pronostici della 29°giornata di Serie A e le decisioni del Giudice Sportivo

Dopo la sosta delle qualificazioni ai Mondiali 2022, anche il campionato di Serie A ritorna in campo sabato 3 aprile per la 29°giornata che si giocherà tutta d’un fiato dalle ore 12.30 alle 20.45, di cui vedremo i pronostici delle partite. Lo scorso turno si è concluso con la vittoria del Milan per 2-3 nella trasferta di Firenze, dell’Atalanta per 0-2 sul campo del Verona, del Napoli 0-2 all’Olimpico di Roma. Invece si registra l’amara sconfitta della Juventus allo Stadium di Torino per 0-1 contro il Benevento, che rimane a quota 55 al terzo posto raggiunta dall’Atalanta, esattamente a -10 dalla capolista Inter, che però ha una partita da recuperare.

Le squadre di Serie A scenderanno in campo per la 29°giornata, ad aprire il turno sarà la partita Milan-Sampdoria in programma alle 12.30 al San Siro. Si proseguirà alle ore 15.00 per poi concludersi con l’ultimo match tra Bologna e Inter alle 20.45 al “Renato Dall’Ara”. In seguito ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo, saranno sette i calciatori squalificati che non presenzieranno sabato perchè già diffidati e si tratta di:

  1. Dawidowicz Pawel Marek (Verona)
  2. Ibanez Da Silva Roger (Roma)
  3. Koulibaly Kalidou (Napoli)
  4. Palacio Rodrigo (Bologna)
  5. Petriccione Jacopo (Crotone)
  6. Pezzella Giuseppe (Parma)
  7. Villar Del Fraile Gonzalo (Roma)

Infine, il Giudice Sportivo infligge una multa di 10mila euro al calciatore dell’Udinese Arslan Tolgay Ali, per aver partecipato a uno scontro tra calciatori mentre si dirigevano verso il proprio spogliatoio e per aver colpito al volto un addetto alla sicurezza della soc. Milan che si stava adoperando per calmare gli animi, provocando una leggera ferita al labbro.

Derby della Mole – Torino vs Juventus sabato 3 aprile ore 18.00

In questa giornata i riflettori saranno puntati sul derby della Mole, in programma per le ore 18.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Analizzando le condizioni degli infortunati in casa Juve, ad oggi per Paulo Dybala saranno decisivi i prossimi allenamenti, per capire se potrà essere disponibile per la sfida contro i granata. Diverso invece per Alex Sandro, che dovrebbe rientrare dopo i problemi fisici causati durante il match contro il Cagliari. McKennie e Arthur hanno potuto sfruttare la pausa per poter lavorare qualche ora e smaltire qualche fastidio. Infine sono in valutazione le condizioni di Demiral e Ramsey, per il gallese sarà più lontano il rientro in campo.

Serie A 29°giornata | partite e pronostici valevoli per sabato 3 aprile

PartitePronosticiGuida TVRisultati
12.30 Milan-SampdoriaOver 2.5SKY1-1
15.00 Atalanta-Udinese1SKY3-2
Benevento-Parma1SKY2-2
Cagliari-VeronaGGDAZN0-2
Genoa-Fiorentina2SKY1-1
Lazio-Spezia1DAZN2-1
Napoli-CrotoneOver 2.5SKY4-3
Sassuolo-RomaOver 2.5SKY2-2
18.00 Torino-JuventusGGDAZN2-2
20.45 Bologna-InterGGSKY0-1
29°Giornata di Serie A – Pronostici – guida TV – risultati
29°Giornata di Serie A – Pronostici – guida TV – risultati

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.