Serie A 9°giornata | pronostici – statistiche – risultati

9°GIORNATA-SERIE-A-PRONOSTICI - STATISTICHE - RISULTATI - GIUDICE SPORTIVO-BETLIVE5K

Anticipi e posticipi della 9°giornata di Serie A, in campo dal 28 al 30 novembre. I pronostici, le statistiche e i risultati. Adios “El Pibe de Oro” Diego Armando Maradona

La 9°giornata di Serie A si disputerà da sabato 28 a lunedì 30 novembre. Si inizia alle 15.00 sabato 28 novembre a Città del Tricolore a Reggio Emilia con la partita fra Sassuolo e Inter. Sfida valida per la zona Champions, considerando i 18 punti dei neroverdi al secondo posto e i 15 per i nerazzurri che occupano il 5°posto in classifica. Il programma proseguirà con altre due gare, alle 18.00 Benevento – Juventus e due ore più tardi si giocherà Atalanta – Verona. Vedremo il calendario completo della 9°giornata di Serie A con gli orari di tutte le partite, i pronostici, le statistiche under/over 2.5 per i più appassionati ed infine i risultati del turno.

Non scenderanno in campo per il prossimo turno due calciatori, fermati entrambi per una giornata da Giudice Sportivo, si tratta del centrocampista del Napoli Tiemouè Bakayoko e del portiere Mattia Perin del Genoa. Il primo per doppia ammonizione nella partita contro il Milan ed il secondo subisce un rosso diretto durante la sfida contro l’Udinese.

Per quanto riguarda il caso Ranieri, il provvedimento su di lui riguarda una multa di 10 mila euro e stop per una giornata. L’allenatore subisce questa decisione per aver al 40′ del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose, continuando questo atteggiamento mentre lasciava il terreno di gioco. Pertanto l’allenatore della Sampdoria non sarà presente in panchina per il match contro il Torino.

Serie A 9°giornata | pronostici – statistiche – risultati

PartitePronosticiGuida TVRisultati
28.11 – 15.00 Sassuolo – InterOver 2.5SKY0-3
18.00 Benevento – JuventusOver 2.5SKY1-1
20.45 Atalanta – Verona1DAZN0-2
29.11 – 12.30 Lazio – Udinese1DAZN1-3
15.00 Bologna – Crotone1SKY1-0
15.00 Milan – FiorentinaOver 2.5DAZN2-0
18.00 Cagliari – SpeziaGGSKY2-2
20.45 Napoli – RomaOver 2.5SKY4-0
30.11 – 18.30 Torino – SampdoriaxSKY2-2
20.45 Genoa – Parma2SKY1-2
9°giornata Serie A
statistiche-under-over2.5-serie-a-betlive5k
Statistiche UNDER/OVER 2.5 Serie A

DIEGO ARMANDO MARADONA “IL MITO”

Un minuto di silenzio prima del calcio di inizio delle partite di Serie A sarà osservato in omaggio al grande calciatore leggendario “Diego Armando Maradona” scelta concordata fra Lega e Figc. Stesso discorso è stato adottato per le coppe europee di Champions League e Europa League. L’uomo che ha scritto innumerevoli pagine nella storia del calcio, il mito per tutti coloro che amano il calcio nel mondo, soltanto ieri 25 novembre 2020 ci ha lasciati all’età di 60 anni, a causa di un insufficienza cardiaca. Oggi è stata allestita una camera ardente nella Casa Rosada presidenziale di Buenos Aires. La famiglia ha autorizzato l’ingresso alle persone per 10 ore. In Argentina sarà lutto nazionale per tre giorni. Tutto il mondo lo ricorderà per la sua sregolatezza nella vita e per le sue prodezze nel campo, unico nel suo genere! Addio Campione!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA – “EL PIBE DE ORO30 ottobre 1960 – 25 novembre 2020

“???????????????????????? ???????????????????????????????????? ????’???????????????????? ???????????? ???????????????????????????? ???????????????????????? ???????? ????????????????????????, ????????????????????????́ ???????????????? ???????????????? ???????????????? ???????????? ???????? ???? ???????????????????????? ????????????????????” cit. ????????????????????

Segui il nostro blog sportivo per rimanere sempre aggiornato sulle notizie sportive di Serie A. Attiva le notifiche su Betlive5kBLOG!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.