Champions League | le partite della 5°giornata

5°GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE BETLIVE5K

Il calendario delle partite valevole per la 5°giornata della fase a gironi di Champions League che si giocherà tra l’1 e 2 dicembre

Nei giorni di martedì 1 e mercoledì 2 dicembre si giocherà la 5°giornata della fase a gironi di Champions League, di cui vedremo il calendario delle partite con date e orari. Martedì alle ore 21.00 l’Atalanta ospiterà al Gewiss Stadium di Bergamo il Midtjylland. I bergamaschi con 7 punti nel proprio Gruppo D insieme all’Ajax, si trovano a soli 2 punti di distacco dal primo gradino occupato dal Liverpool, invece i danesi ultimi con zero punti. Nel frattempo l’Inter giocherà al Borussia-Park contro il Monchengladbach, gli uomini di conte dovranno cercare di vincere queste ultime due partite e sperare che le altre squadre del Gruppo ottengano risultati per i nerazzurri favorevoli.

Mercoledì toccherà a Lazio e Juventus scendere in campo e lo faranno entrambi alle 21.00 rispettivamente contro Dortmund e Dyn. Kyiv. Per i biancocelesti una vittoria significherebbe sorpassare il Dortmund al primo posto, dato che i due si distaccano solo di un punto. Cammino diverso per i bianconeri, già qualificati a soli tre punti dagli spagnoli, seguiti alle spalle dagli ungheresi e ucraini con un solo punto in classifica, che lotteranno fra loro per ottenere un posto alle qualificazioni di Europa League.

Tutte le partite di Champions League saranno trasmesse sui canali Sky Sport, ad eccezione del match Atalanta – Midtjylland che sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.

Champions League | le partite della 5°giornata

PartiteRisultati
1 dicembre18.55 LOK. MOSCA – SALZBURG1-3
SHAKHTAR – REAL MADRID2-0
21.00 ATALANTA – MIDTJYLLAND1-1
ATL. MADRID – BAYERN1-1
FC PORTO – MANCHESTER CITY0-0
LIVERPOOL – AJAX1-0
MARSIGLIA – OLYMPIAKOS2-1
MONCHENGLADBACH – INTER2-3
2 dicembre18.55 BASAKSEHIR – RB LIPSIA3-4
KRASNODAR – RENNES1-0
21.00 CLUB BRUGGE – ZENIT3-0
DORTMUND – LAZIO1-1
FERENCVAROS – BARCELLONA0-3
JUVENTUS – DYN. KYIV3-0
MANCHESTER UTD – PARIS SG1-3
SIVIGLIA – CHELSEA0-4
5°giornata Champions League

Date della fase a gironi di Champions League 2020/2021

  • Prima giornata 20/21 ottobre
  • Seconda giornata 27/28 ottobre
  • Terza giornata 3/4 novembre
  • Quarta giornata 24/25 novembre
  • Quinta giornata 1/2 dicembre
  • Sesta giornata 8/9 dicembre

Segui il nostro blog sportivo per rimanere aggiornato sulla Champions League 2020/2021. Attiva le notifiche su Betlive5kBLOG.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.