Tennis atp e wta Miami Open 2019, ottavi e quarti di finale

Miami-Open-QF-atp-Semifinali-wta-2019

Conquistano i quarti di finale e le semifinali a Miami Open 2019 Federer, Isner, Shapovalov, Kontaveit, Barty, Pliskova, Halep.


Tennis atp e wta Miami Open 2019 semifinali e finale

Miami Open 2019 atp e wta risultati primo turno e partite secondo e terzo turno

Miami Open 2019 tabellone principale e qualificazioni ATP e WTA

Calendario e risultati tornei ATP e WTA 2019

Siamo arrivati ai quarti di finale e semifinali dei tornei Masters 1000 ATP e Premier Mandatory WTA do Miami 2019. Esce dal gioco Novak Djokovic, nella parte alta del tabellone rimane Isner e Coric, Roger Federer ancora in campo nella parte bassa del tabellone insieme a Anderson e Shapovalov.

Nel torneo femminile in semifinale Anett Kontaveit e Ashleigh Barty. Nella parte alta e nella parte bassa del tabellone Simona Halep e Karolina Pliskova.

Nel torneo atp manca un solo match per completare i QF, tra Federer e Medvedev. Il vincitore affronterà Anderson. Qualificati ai QF Bautista vs Isner, Auger-Aliassime vs Coric e Shapovalov vs Tiafoe.


Ottavi di finale ATP Miami Open 2019

Le partite di mercoledì, 27 marzo 2019. L’unica partita rimasta da giocare per i QF nel torneo maschile è quella di Roger Federer vs Daniil Medvedev, stasera in campo verso le 20,00.

A seguire il primo match per un posto nelle semifinali, Roberto Bautista-Agut vs John Isner. Lo spagnolo, in gran forma, ha sconfitto in rimonta agli ottavi il numero 1 mondiale, Novak Djokovic e al terzo turno ha eliminato Fabio Fognini.


Partite e risultati ottavi di finale torneo maschile di martedì

Le partite di martedì sera, 26 marzo 2019. Verso le 17,00 Kyle Edmund vs John Isner, Felix Auger-Aliassime vs Nikoloz Basilashvili e Borna Coric vs Nick Kyrgios.

Risultati: Isner sconfigge il britannico Edmund in due set, 7(7)-6(5), 7(7)-6(3). Il giovane talento canadese, Felix Auger-Aliassime si riconferma ed elimina il numero 17 ATP, Basilashvili, in due set per 7(7)-6(4), 6-4.

In seconda serata Kevin Anderson vs Jordan Thompson, Novak Djokovic vs Bautista-Agut e David Goffin vs Frances Tiafoe. Chiudono la serata Stefanos Tsitsipas vs Denis Shapovalov .

Risultati: Kevin Anderson batte l’australiano Thompson con un doppio 7-5 e passai ai QF a Miami. Sorpresa non tanto piacevole per il numero 1 mondiale, Novak Djokovic, dopo aver vinto il primo set con uno schiacciante 6-1 si arrende davanti allo spagnolo Bautista Agut per 5-7, 3-6 e lascia il torneo.

Avanzano ai QF Frances Tiafoe dopo aver sconfitto David Goffin in due set e Denis Shapovalov che vince al terzo set contro Stefanos Tsitsipas.


Quarti di Finale Doppio maschile Miami open 2019

I Quarti di Finale del doppio maschile non sono ancora programmati, più probabile si giocheranno mercoledì, 27 marzo 2019.

I match per le semifinali del doppio maschile sono Mike Bryan/Bob Bryan vs Rohan Bopanna/Denis Shapovalov, John Isner/Sam Querrey vs Wesley Koolhof/Stefanos Tsitsipas. Ivan Dodig/Édouard Roger-Vasselin vs Máximo González/Horacio Zeballos e Łukasz Kubot/Marcelo Melo vs Oliver Marach/Mate Pavić.


Quarti di finale WTA Miami Open 2019

Partite mercoledì 27 marzo 2019. Stasera alle 18,00 Simona Halep vs Wand Qiang e in seconda serata Karolina Pliskova vs Marketa Vondrousova.

Partite e risultati torneo femminile QF Miami Open 2019

Nel torneo femminile le partite di, martedì, 26 marzo 2019, verso le 19,00, Hsieh Su-wei vs Anett Kontaveit. In seconda serata Petra Kvitova vs Ashleigh Barty .

Risultati: Anett Kontaveit batte in rimonta Hsieh Su-wei, 3-6, 6-2, 7-5 e si qualifica per le semifinali.



Doppio femminile QF Miami Open 2019

Le partite di mercoledì, 27 marzo 2019, dei QF del doppio femminile. Alle 18,00 Samantha Stosur/Zhang Shuai vs Abigail Spears/Monica Niculescu. Verso le 19,00 Ashleigh Barty/Viktoryja Azaranka vs Darija Jurak/Ioana Raluca Olaru. E verso le 20,15 Elise Mertens/Aryna Sabalenka vs Gabriela Dabrowski/Xu Yifan.


Partite e risultati doppio femminile secondo e terzo turno

Martedì sera in campo anche i Quarti di Finale del doppio femminile. Verso le 17,00 Latisha Chan/Chan Hao-ching vs Belinda Bencic/Dar’ja Kasatkina. Alle 18,30 negli ottavi di finale Monica Niculescu/Abigail Spears vs Julia Görges/Simona Halep e dopo le 19,30 Hsieh Su-wei/Barbora Strýcová vs Elise Mertens/Aryna Sabalenka.

Risultati doppio femminile partite di martedì: le prime semifinaliste nel doppio sono Latisha Chan/Chan Hao-ching, la coppia taiwanese ha sconfitto la coppia Bencic/Kasatkina al terzo set, 6-3, 4-6, 10-8. Si fermano al secondo turno Simona Halep e Julia Goerges, passano ai QF Monica Niculescu/Abigail Spears.



Partite per passare agli ottavi di finale atp  Miami Open 2019

Nel torneo maschile scendono in campo oggi per qualificarsi agli ottavi di finale verso le 16,00 Grigor Dimitrov vs Jordan Thompson, alle 17,00 Kevin Anderson vs Joao Sousa. Alle 18,00 Roger Federer vs Filip Krajinovic, il serbo ha sconfitto al secondo turno il connazionale di Federer, Stan Wawrinka, per 7-5, 2-6, 6(5)-7(7).

A seguire Daniil Medvedev vs Reilly Olpeka, Denis Shapovalov vs Andrej Rublev, Marco Cecchinato vs David Goffin e Stefanos Tsitsipas vs Leonardo Mayer. Dopo mezza notte sono programmate le partite tra Francis Tiafoe e David Ferrer.


A seguire le partite per qualificarsi ai quarti di finale Kyle Edmund vs John Isner, Felix Auger-Aliassime vs Nikoloz Basilashvili,  Novak Djokovic vs Roberto Bautista-Agut e  Borna Coric vs Nick Kyrgios.


Partite wta per i quarti di finale Miami Open 2019

Nel torneo femminile in prima serata scendono in campo alle 16,00 per i quarti di finale Ashleigh Barty vs Kiki Bertens, Petra Kvitova vs Caroline Garcia, dopo le 17,00 Anett Kontaveit vs Bianca Andreescu, Hsieh Su-wei vs Caroline Wozniaki.

Verso le 21,00 Venus Williams vs Simona Halep e Wang Yafan vs Wang Quang e dopo mezza notte Marketa Vondrousova vs Tatjana Maria e Karolina Pliskova vs Julija Putinceva.


I grandi sconfitti al Miami Open 2019

I grandi sconfitti sono Alexander Zverev, Fabio Fognini, Stan Wawrinka, Dominic Thiem, Marin Cilic.

 Nel torneo WTA Naomi Osaka, Elina Svitolina, Angelique Kerber (sconfitta per la seconda volta in pochi giorni per mano della canadese Bianca Andreescu), Sloane Stephens.

Serena Wiliams costretta a ritirarsi di nuovo, anche al torneo di Miami. Questo è il secondo ritiro in due settimane, questa colta per un problema al ginocchio sinistro. La 23 volte slam americana è stata costretta a ritirarsi la settimana scorsa al secondo set del match contro Garbine Muguruzza al Premier Mandatory di Indian Wells.


Risultati del secondo e terzo turno atp e wta Miami Open 2019

Risultati terzo turno atp Miami 2019

Novak Djokovic batte in rimonta l’argentino Federico Delbonis, 7-5, 4-6, 6-1, e passa ai quarti di finale a Miami.

Il polacco Hubert Hurkacz cede al terzo turno in due set davanti al canadese Felix Auger-Aliassime.

Kyle Edmund elimina con un doppio 6-4 Milos Raonic e Roberto Bautista Agut elimina Fabio Fognini con un doppio 6-4.

David Ferrer batte al terzo set il numero due del torneo atp, il tedesco Alexander Zverev, per 2-6, 7-5, 6-3. John Isner elimina in due set lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas.


Risultati secondo e terzo turno wta Miami Open 2019

Naomi Osaka si arrende al terzo set davanti a Hsieh Su-wei, 27 WTA. Petra Kvitova elimina al terzo set Donna Vekic e Caroline Garcia sconfigge Julia Gerges in due set, 6-0, 7-5.

Wang Yafan elimina in due set, 6-2, 6-4, la seconda testa di serie del torneo, Elina Svitolina.

Al terzo turno Karolina Pliskova batte al terzo set Alizé Cornet e Venus Williams elimina Darija Kasatkina in due set, 6-3, 6-1.

Marketa Vondrousova sconfigge in due set Elise Mertens e Simona Halep batte al terzo set Polona Hercog.

Anett Kontaveit riesce a portare a casa una vittoria sofferta contro Ajla Tomljanovic, 7(7)-6(3), 2-6, 6(4)-7(7), ma alla fine passa ai quarti di finale.

La scia di vittorie di Bianca Andreescu continua e al terzo turno sconfigge, per la seconda volta in due settimane, la tedesca Angelique Kerber, nr 4 WTA.

Serena Williams si vede costretta a ritirarsi anche a Miami per un problema al ginocchio sinistro, avanza la cinese Wang


Risultati secondo turno atp Miami Open 2019

Al secondo turno del torneo maschile Roger Federer ha battuto in rimonta al terzo set il moldavo Radu Albot e si qualifica per le sedicesimi di finale.

Andej Rublev elimina con un doppio 6-4 Marin Cilic e conquista il terzo turno. Grigor Dimitrov supera in 2 set, 6-1, 6-3, lo spagnolo Feliciano Lopez e Kevin Anderson ha bisogno di 3 set per sconfiggere Jaume Munar, 6-4, 3-6, 6-3.

Daniil Medvedev batte Adrian Mannarino in due set, 6-2, 6-1 e Marco Cecchinato passa il turno dopo il ritiro di Damir Dzumhur.

Denis Shapovalov avanza al terzo turno dopo aver sconfitto Daniel Evans al terzo set, 4-6, 6-1, 6-3.

Dominic Thiem eliminato al secondo turno in due set, con un doppio 6-4, per mano di Hurbert Hurkacz.

About Miriam Tournon

Miriam Tournon ha lavorato per anni come giornalista su stampa, web, radio e TV, per seguire poi una carriera nel mondo digitale. Ha gestito progetti in tutti i settori per vari web agency ma anche campagne advertising sui motori di ricerca e social media, outbound marketing, inbound marketing, organizzazione eventi e comunicazione di impresa. Da più di 5 anni, Miriam, si dedica al content marketing nel contesto dell' Inbound Marketing e all'analisi di mercato e CRM. Attualmente è attiva nella SEO, content marketing e web marketing. La passione per lo sport e per il tennis in speciale l'ha reso un blogger di valore per Betlive5k.IT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.