Italia Serie A TIM 9° Giornata – Pronostici e Statistiche

Napoli Inter 2017

Italia Serie A TIM 9° giornata inizia subito con lo scontro al vertice tra Napoli ed Inter per stabilire la regina della classifica.

Mentre le inseguitrici in Italia Serie A TIM 9° giornata sono in cerca di un pronto riscatto per non perdere il contatto con le prime della classe.

La giornata appena trascorso ha visto il tracollo della Juventus in casa contro la Lazio, la Roma perdere invece contro il Napoli e nel derby di Milano l’ Inter vincere sul finale di partita contro il Milan per 3 a 2.

risultati serie a tim 8° giornata

La classifica aggiornata vede in testa solitario il Napoli di Sarri che si candida di prepotenza alla conquista dello scudetto e che dovrà dare conferma del suo ottimo stato di forma nel prossimo incontro che la vede affrontare l’ Inter di Spalletti..

classifica serie a tim 8° giornata

Al comando nella classifica marcatori troviamo Ciro Immobile della Lazio con 11 reti, Paulo Dybala della Juventus con 10 reti e Mauro Icardi dell’ Inter con 9 reti.

ciro immobile paulo dybala mauro icardi

Nella giornata appena trascorsa sono state messe a segno 28 reti con una media gol a partita di 2.8 da evidenziare la tripletta di Mauro Icardi rifilata al Milan.

Italia Serie A TIM 9° giornata inizia con la partita tra Sampdoria e Crotone entrambi le formazioni arrivano da un risultato positivo.

I precedenti tra le due formazioni sono 9 con un sostanziale pareggio di risultati sono infatti 3 le vittorie per formazione e 3 i pareggi ottenuti.

I pronostici vedono come favorita la squadra di casa con il segno 1 a quota 1.61

statistiche serie a tim 9° giornata

Il sabato sera alle 20.45 invece propone il big match della settimana tra il Napoli e l’ Inter per la lotta al vertice della classifica.

Molti i precedenti tra le due squadre e le statistiche degli ultimi 10 incontri ci danno  i partenopei in vantaggio con 5 vittorie e solo 2 sconfitte e con il favore dei pronostici.

In questa stagione il Napoli in casa ha giocato 3 volte tante quante sono state le vittorie e per l’ Inter non sarà cosa facile uscire indenne dalla stadio San Paolo.

Il pronostico più accreditato è over 2.5 a quota 1.47.

La domenica riparte con la partita delle 12.30 che vede in campo il Chievo Verona contro Hellas Verona per il  derby dell’ Arena.

Pellissier e Pazzini

In classifica la momento è in vantaggio  nettamente il Chievo ma i derby sono da sempre considerati una partita mai scontata, e se i pronostici sono leggermente sbilanciati a favore del Chievo una buona scommessa è il pareggio X con una quota a 3.54

Alle 15.00 si ricomincia con la partita tra Atalanta e Bologna con gli Emiliani che hanno superato in classifica i bergamaschi reduci da una sconfitta contro la Sampdoria.

Le statistiche vedono in vantaggi l’ Atalanta con 6 vittorie ma una buona scommessa è over 2.5 a quota 1.95 proprio in considerazione dei risultati e dei precedenti tra le due formazioni.

 

Benevento e Fiorentina è una partita senza precedenti e quindi senza statistiche di riferimento.

Il Benevento neo promossa non riesci a lasciare l’ ultima posizione in classifica e per i fiorentini non fare risultato positivo da questo incontro sarebbe una vera e proprio disfatta.

Il pronostico per questo incontro è 2 con una quota 1.65 che non vale la pena farsi scappare.

Tra Spal e Sassuolo, entrambi in difficoltà in questa fase iniziale della stagione, fare risultato positivo è imperativo.

Sono solo due i precedenti tra queste formazioni, pochi per darci indicazioni statistiche utili, ma il pareggio X può essere una buona opportunità di scommessa ed è a quota 3.33

Il Milan ospita in casa il Genoa e con la necessità di recuperare terreno dopo la sconfitta occorsa domenica scorsa nel derby contro l’ Inter.

donnarumma

I pronostici sono a favore del Milan ed anche le statistiche lo vedono in vantaggio, però tra queste due formazioni non si è segnato mai tanto ed il risultato più probabile è il No Gol a quota 1.89

Chi non può fare altri passi falsi è la Roma che gioca in trasferta contro il Torino.

La Roma al momento è 5° in classifica e con una partita da recuperare ( Sampdoria –Roma del 09 settembre ) ma reduce da una sconfitta subit a in casa contro il Napoli.

 

Le statistiche sono a favore dei romani ed il segno 2 ha una quota molto interessante 2.00

Domenica alle 18.00 in campo l’ Udinese che ospita i campioni d’ Italia della Juventus che però ha già commesso due errori importanti in questo campionato.

Infatti la sconfitta contro la Lazio potrebbe pesare oltre misura per i giocatori bianconeri della Juventus.

massimiliano allegri

Tra le due formazioni il risultato è stato praticamente sempre a favore della squadra allenata da Allegri ed il pronostico over 2.5 con quota a 1.84 è la previsione migliore.

Chiude la domenica calcistica dell’ Italia Serie A TIM 9° giornata la partita tra Lazio e Cagliari.

La formazione di Simone Inzaghi galvanizzata dall’ ottima prestazione di domenica scorsa in casa della Juventus parte con i favori dei pronostici ed anche delle statistiche.

Piazzare il pronostico casa vince i due tempi a quota 2.36 è sicuramente una ottima opportunità di scommessa.

Ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici seleziona il tuo social preferito Qui Sotto.

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.