Italia Serie A TIM 10° Giornata – Pronostici e Statistiche

serie a tim 10° giornata

Italia Serie A TIM la 10° giornata riparte martedì 24/10 alle 20.45 con l’ Inter che ospita in casa la Sampdoria.

Italia Serie A TIM 10° giornata non dovrebbe rappresentare un problema per tutte le prime della classe che si trovano ad affrontare formazioni alla loro portata.

Nella giornata appena conclusa spiccano i pareggi delle due milanesi entrambi a reti inviolate con la panchina di Montella sempre più traballante.

risultati serie a tim 9 giornata

La classifica della 9° giornata di Serie A TIM conferma al comando in solitudine il Napoli seguito a ruota dal dall’ Inter e dalla Juventus che si trova a pari punti con la Lazio di Simone Inzaghi.

classifica serie a tim 9 giornata

La classifica marcatori vede sempre più solitario al comando Ciro Immobile della Lazio con 13 reti, seguono

e Mauro Icardi dell’ Inter con 9 reti.

Paulo Dybala
Paulo Dybala della Juventus 10 reti

 

Sono  27 le reti messe a segno nello scorso weekend in Serie A TIM con la Juventus che ne ha segnate 6 e con una media gol a partita di 2.7

statistiche serie a tim 10 giornata

Apre l’ Italia Serie A TIM la 10° giornata la partita di martedì tra Inter e Sampdoria.

Entrambi le formazioni stanno procedendo con un buon ritmo in campionato con la Samp che rappresenta al momento la maggiore rivelazione della Serie A.

Il pronostico parte a favore della squadra di casa con l’ Inter dato vincente 1 a quota 1.45.

Il mercoledì i primi a scendere in campo alle 18.30 sono l’ Atalanta contro Hellas Verona che è reduce da una sconfitta nel derby appena giocato.

Negli ultimi dieci incontri è in vantaggio la squadra ospite con 5 vittorie ottenute contro i bergamaschi ma il pronostico vede però favorita la formazione di casa e dando uno sguardo alle statistiche il pronostico GG a quota 2.05 è sicuramente quello più interessante..

Il resto delle partite si gioca sempre mercoledì ma alle ore 20.45.

Una partita molto interessante è quella tra il Bologna e la Lazio che sta viaggiando a ritmi da capo classe e che al momento è terza in classifica a pari punti con la Juventus.

I precedenti danno favorita la Lazio ed il pronostico per questa partita è Over 2.5 con una quota 1.79.

Il Cagliari in casa incontra il Benevento fanalino di coda della classifica fermo ancora a zero punti e con la speranza di dare prima o poi una smossa a questa situazione.

Potrebbe essere la volta buona per il Benevento di ottenere un risultato utile ed il pronostico X è quotato a 4.37

vincenzo montella
Vincenzo Montella Milan

La partita delle partite di questa giornata è quella tra Chievo Verona ed il Milan di Montella che ormai ha solo un risultato a disposizione per non mettere la sua panchina ancora più a rischio.

Il Milan vincente fuori casa 2 è quotato a 2.17 e la consideriamo una quota da non perdere assolutamente.

Tra Fiorentina e Torino più che uno scontro dovrebbe essere un incontro che accontenti entrambi le formazioni, che militano nella parte sinistra della classica ed a pari punti.

Le statistiche degli ultimi dieci incontri infatti incoraggiano un pronostico di pareggio X con una quota a 4.04, rischiosa ma al tempo stesso molto probabile.

Napoli Genoa
Napoli VS Genoa

La capolista Napoli gioca in trasferta in quel di Genoa con l’ opportunità di consolidare il vantaggio sulle inseguitrici e rimanere la candidata principale alla vittoria del campionato di Serie A TIM.

Il pronostico e le statistiche sono tutte a favore dei partenopei con il 2 quotato a 1.37.

La Juventus che incontra la Spal dovrebbe sbrigare la pratica senza nessuno sforzo e con l’ entusiasmo ritrovato domenica scorsa che li ha visti andare in gol per ben sei volte.

 

Difficile trovare una quota alta per questa partita però il pronostico più giocabile è Over 2.5 quotato a 1.50.

La Roma in casa contro il Crotone ha la possibilità di mantenere il ritmo al pari delle prime in classifica, con una partita ancora da recuperare contro la Sampdoria.

Il pronostico è totalmente a favore della Roma con l’ esito Casa Vince i 2 tempi a quota 2.00

Chiude l’ Italia Serie A TIM la 10° giornata la partita tra Sassuolo ed Udinese con solo otto precedenti incontri la due formazioni.

Le statistiche evidenziano sostanzialmente una assenza di reti tra le due formazioni ed il pronostico più accreditato è Under 2.5 con una quota a 1.93.

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.