Italia Serie A TIM 27° Giornata – Pronostici e Statistiche

SerieA-TIM 27°Giornata-Pronostici-Statistiche

Italia Serie A TIM 27° giornata con grandissimi incontri, il sabato in campo Lazio – Juventus e Napoli – Roma e domenica il Big Match “il derby della Madonnina” con il Milan in casa contro l’ Inter.

Archiviata la giornata 26° con le squadre milanesi che hanno ottenuto entrambi i 3 punti, l ‘ Inter in casa contro il Benevento ed il Milan ha fatto l’ impresa in casa della Roma confermando che la cura Gattuso procede bene e con evidenti risultati.

Nella capitale bene la Lazio che si impone in casa del Sassuolo e si porta in terza posizione in classifica, la Roma incimpa e perde 3 punti preziosi e ben due posizioni in classifica scavalcata dai cugini laziali e dall’ Inter di Spalletti.

A Torino la Juventus fermata dalla neve non scende nemmeno in campo, mentre i ragazzi di Mazzarri perdono la seconda partita consecutiva contro l’ Hellas Verona che aumenta le speranze di salvezza.

Il Napoli dilaga in quel di Sardegna contro un Cagliari completamente fuori fase, i ragazzi di Sarri divertono e si divertono a dare spettacolo andando in rete 5 volte con 5 diversi giocatori.

In coda alla classifica il Benevento crolla in casa dell’ Inter, bene l’ Hellas Verona che conquista 3 punti importanti, la Spal vince lo scontro salvezza contro il Crotone confermando la lotta serrata in zona retrocessione.

Questi i risultati della 26° giornata di Serie A TIM.

Il Napoli si conferma in testa alla classifica e la Juventus che non ha potuto disputare l’ incontro causa neve si trova a 4 lunghezze, bene la Lazio che aggancia il 3° posto seguita da Inter, Roma e Sampdoria, bene anche il Milan che si porta a pari punti dei blucerchiati.

classifica serie a tim 26° giornata

La classifica marcatori invariata conferma  al primo posto Ciro Immobile della Lazio con 23 reti seguito da Mauro Icardi dell’ Inter con 18 reti e Fabio Quagliarella della Sampdoria con 17 reti, si avvicina Insigne del Napoli con 16 reti occupando la 4° posizione.

I numeri della 26° giornata e le statistiche e previsione per la 27° giornata.

In totale nella 26° giornata di Serie A TIM sono state messe a segno 26 reti, il miglior risultato per numero di reti segnate questa settimana spetta al Napoli che si impone a Cagliari 5 gol segnati.

La media  gol della giornata appena conclusa è stata di 2.6 reti per partita il segno Over 2.5 è uscito 5 volte e il segno Gol/Gol è uscito 3 volte.

Italia Serie A TIM 27° giornata spalmata in soli due giorni, infatti sono 3 gli anticipi del sabato con due Big Match che vede impegnate alle 18.00 la Lazio e la Juventus ed alle 20.45 il Napoli ospita in casa la Roma, in attesa del derby della Madonnina nel posticipo di domenica tra Milan e Inter.

I primi a scendere in campo sono la Spal che ospita il Bologna di Donadoni, per i padroni di casa che militano in zona retrocessione è ghiotta l’ occasione di conquistare 3 punti importantissimi.

Un solo precedente tra le due formazioni nella partita di andata con il Bologna che si impose in casa con il risultato di 2 a 1.

Apparentemente una partita equilibrata ma con i pronostici che partono a favore dei padroni di casa.

La Lazio incontra la Juventus, per i ragazzi di Inzaghi vincere significherebbe consolidare il 3° posto in classifica ma la Juventus vuole riscattare la sconfitta della partita di andata e confermare il suo ottimo stato di forma ed è proiettata a riprendere la testa della classifica.

 

 

Il sabato ricco di grandi partite si conclude con la capolista Napoli che gioca in casa contro la Roma, quest’ ultima reduce da una sconfitta subita in casa dal Milan.

Per Sarri ed i suoi ragazzi è la giusta occasione per dare un’ altro segno di forza al loro percorso, ma la Roma che è scalata in 5° posizione ha assolutamente bisogno di punti per rimanere agganciata alla zona Champions League.

 

Italia Serie A TIM 27° giornata si conclude con le partite della domenica con l’ atteso derby di Milano.

Alle 12.30 in campo il Genoa gioca in casa contro il Cagliari, poco sotto la metà classifica entrambe le formazioni hanno grossi motivi di riscatto e di interesse a muovere in avanti l’ asticella per continuare a mantenersi lontani dalla zona retrocessione.

Negli ultimi incontri testa a testa non sono mai mancati i gol .

Il Torino reduce da due sconfitte consecutive ospita il Crotone, per la squadra di Mazzarri la zona Coppe Europee sembra ormai essere compromessa mentre per Zenga ed i suoi ragazzi vincere questa partita significherebbe sperare ancora nella salvezza.

La partita di andata si concluse con un pareggio non ha reti inviolate.

Un’altra partita che promette spettacolo è quella tra Udinese e Fiorentina, le formazioni si trovano entrambi a metà classifica distanziate da solo due punti.

Sono formazioni che amano esprimere al meglio il loro gioco ed abituate a scontri senza riserve.

Il Benevento ed  Hellas Verona sono le ultime due della classe e giocano con ormai un piede in serie B, la somma dei gol subiti da entrambi le formazioni in questo campionato è impressionante, un totale di 111 reti.

Una partita con poche aspettative di calcio spettacolo.

 

L’ Atalanta riceve in casa la Sampdoria, per i bergamaschi ricomincia un percorso dopo la delusione dall’ eliminazione in Europa League nella speranza di recuperare punti importanti per rientrare in corsa in zona Coppe.

La Sampdoria già in zona Europa League, tallonata dal Milan, cercherà di ripetere la prestazione della partita di andata che concluse con una bellissima vittoria.

 

Altro incontro valido per la zona bassa della classifica è quello tra il Chievo Verone ed il Sassuolo, la partita di andata fini in pareggio a

Alle 20.45 inizia il derby della Madonnina, il Milan padrone di casa contro i cugini dell’ Inter, per una partita che promette spettacolo tra le tifoserie sugli spalti ed i giocatori in campo.

Nella partita di andata l’ Inter ebbe la meglio, per questo la partita di ritorno promette guerra aperta.

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.