Italia Serie A TIM 17° Giornata – Pronostici e Statistiche

pecchia gattuso

Italia Serie A TIM 17° giornata con la classifica che vede al comando l’ Inter di Spalletti che ha sopravanzato il Napoli e la Juventus.

Italia Serie A TIM 17° giornata nessun big match in questa giornata di campionato che si disputa con tre anticipi di sabato e si conclude la domenica.

Questi i risultati della 16° giornata di Serie A TIM.

risultati serie a tim 16° giornata 2017

La classifica dopo  16° giornate di Serie A TIM vede al comando l’ Inter, seguita dal Napoli al secondo posto e la Juventus sul terzo gradino del podio la Roma mantiene il quarto posto ma ancora con una partita da recuperare.

 

classifica serie a tim 16° giornata 2017

La classifica marcatori subisce qualche variazione con Mauro Icardi dell’ Inter al comando con 16 reti seguito da Ciro Immobile della Lazio con 15 retied al terzo posto  Paulo Dybala della Juventus fermo a  12 reti.

In Totale nella 16 giornata di Serie A TIM sono messe a segno 23 reti con il Torino che ne ha segnate 3 nella partita contro la Lazio.

La media  gol della giornata appena conclusa è stata di 2.3 reti per partita il segno Over 2.5 è uscito 6 volte e il segno Gol/Gol è uscito 6 volte.

statistiche serie a tim 17° giornata 2017

Gli anticipi di sabato sono tre e si giocano alle 15.00, alle 18.00 e alle 20.45.

Alle 15.00 scendono in campo la capolista Inter contro l’ Udinese,  per i ragazzi di Spalletti dopo la brutta prestazione in Coppa Italia contro il Pordenone è importante riprendere la condizione migliore.

Alle 18.00 il Torino ospita in casa il Napoli reduce da un deludente pareggio e con la consapevolezza che una vittoria alzerebbe il morale dopo la eliminazione dalla Champions League.

 

Il sabato calcistico della Serie A tim si conclude alle 20.45 con la partita tra la Roma ed il Cagliari e con la squadra di Eusebio Di Francesco che non vorrà perdere l’ occasione per cercare di insidiare alle concorrenti le prime posizioni.

 

La domenica inizia con l’ anticipo delle 12.30 per poi concludersi con il posticipo delle 20.45.

Alle 12.30 il H. Verona incontra in casa il Milan alla sua seconda uscita di campionato con il nuovo allenatore Rino Gattuso.

Sulla carta il Milan non dovrebbe avere problemi a portare a casa i tre punti.

 Alle 15.00 in campo il Bologna contro la Juventus con uno dei suoi giocatori più rappresentativi Paulo Dybala che non riesce a segnare da diverso tempo.

Le statistiche vedono in netto vantaggio i bianconeri per la vittoria.

Il Crotone in casa gioca contro il Chievo Verona e la squadra calabrese non vorrà perdere l’ opportunità di allontanarsi dalla zona retrocessione.

Per la Fiorentina che ospita il Genoa tutto sommato in serie positiva non si preannuncia una partita facile con le statistiche che evidenziano spesso dei pareggi tra le due formazioni.

Con la partita tra Sampdoria e Sassuolo si concludono gli incontri delle 15.00, i blu cerchiati stanno dando prova di grande carattere al momento al 6° posto in classifica e con una partita da recuperare. Il pronostico è favore dei padroni di casa.

Alle 18.00 in campo il Benevento contro la Spal entrambe neo promosse di questa stagione e con i padroni di casa che hanno conquistato il loro primo punto in classifica dopo il pareggio contro il Milan.

I precedenti tra le due formazioni sono tutti in categoria inferiore e con un sostanziale pareggio di risultati.

Con il posticipo delle 20.45 tra Atalanta e Lazio si conclude la 17° giornata di Serie A Tim,  in effetti questa dovrebbe essere la partita più interessante visto l’ andamento di entrambi le formazioni che stanno viaggiando a ritmi elevatissimi tra campionato e competizioni Europee.

 

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.