Italia Serie A TIM 18° Giornata – Pronostici e Statistiche

SerieA-TIM-18°Giornata-Pronostici-Statistiche

Italia Serie A TIM 18° giornata con il Napoli che riprende il comando della classifica e la Juventus al secondo posto supera l’ Inter.

Italia Serie A TIM 18° giornata si va aventi ed è crisi nera  a Milano con l’ Inter che perde la testa della classifica sconfitta in casa contro l’ Udinese ed il Milan che sprofonda in classifica dopo aver perso contro Hellas Verona.

Le partite di questa settimana si giocano con l’ anticipo del venerdì e si concludono sabato con il posticipo delle 20.45 con la partita Juventus vs Roma.

Questi i risultati della 17° giornata di Serie A TIM.

risultati serie a tim 17° giornata

La classifica dopo la  17° giornata di Serie A TIM vede il Napoli al comando seguita ad una lunghezza dalla Juventus mentre l’ Inter scivola al terzo posto.

classifica serie a tim 17° giornata

La classifica marcatori non subisce variazione e rimane uguale alla settimana precedente con Mauro Icardi dell’ Inter al comando con 17 reti seguito da Ciro Immobile della Lazio con 15 reti ed al terzo posto  Paulo Dybala della Juventus fermo a  12 reti.

Le statistiche della 17° giornata appena conclusa e le previsioni per la 18° giornata.

In Totale nella 17 giornata di Serie A TIM sono state messe a segno 26 reti, spicca il 3 a 3 tra Atalanta e Lazio nel posticipo della domenica.

La media  gol della giornata appena conclusa è stata di 2.6 reti per partita il segno Over 2.5 è uscito 6 volte e il segno Gol/Gol è uscito 4 volte.

statistiche serie a tim 18° giornata

Gli anticipi del venerdì sono due e si giocano alle 18.00 e alle 20.45.

Le prime a scendere in campo alle 18.00 sono il Chievo Verona contro il Bologna, entrambi le formazioni si trovano a centro classifica ed a pari punti.

A seguire il Cagliari ospita la Fiorentina, i toscani hanno ottenuto 4 pareggi nelle ultime 5 giornate ed il Cagliari e  reduce da un buona prestazione contro la Roma.

Il sabato calcistico Italia Serie A TIM 18° giornata inizia alle 12.30 per  concludersi con il posticipo alle 20.45.

La Lazio riceve in casa il Crotone, sono solo due i precedenti tra queste formazioni con il Crotone in cerca di punti per tenersi fuori dalla zona retrocessione e la Lazio che vuole consolidare la sua posizione di classifica.

Il Genoa incontra il Benevento fanalino di coda e con un solo punto all’ attivo, con i padroni di casa che vincendo potrebbero allontanarsi dalla zona retrocessione.

La capolista Napoli in casa contro la Sampdoria, parte favorita e le statistiche degli ultimi 10 incontri testa a testa vedono i blucerchiati sfavoriti con zero vittorie.

L’ Inter sarà ospite del Sassuolo, per gli uomini di Spalletti la settimana trascorsa è stata disastrosa con un pareggio in Coppa Italia nei tempi regolamentari  contro il Pordenone battuto solo ai rigori ed una sconfitta in campionato contro l’ Udinese.

La Spal gioca in casa contro il Torino, non esistono precedenti tra le due formazioni che arrivano a questa giornata con motivazioni diverse ma con l’ obbligo di fare risultato.

Si prospetta un incontro molto interessante quello tra l’ Udinese e Hellas Verona, entrambi le formazioni hanno ben figurato rendendo amaro il week end delle milanesi.

Il Milan affronta l’ Atalanta e per la squadra di Gattuso, in crisi profonda, non si preannuncia una partita semplice visto il rendimento dei bergamaschi.

La domenica si conclude con il posticipo tra la Juventus e la Roma, da sempre una partita che richiama il pubblico delle grandi occasioni.

C’è una storica competizione tra le due formazioni e le tifoserie, il che ci fa presupporre ad un incontro ad altissimo livello sia in campo che sugli spalti.

 

 

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.