Italia Serie A TIM 14° Giornata – Pronostici e Statistiche

SerieA-TIM-14°Giornata-Pronostici-Statistiche

Italia Serie A TIM 14° giornata riparte con lo scivolone della Juventus in casa della Sampdoria e con la Roma vincente nel derby.

Italia Serie A TIM 14° giornata un po’ anomala negli orari delle partite, saranno infatti 4 le gare del sabato con un posticipo domenicale ed uno del lunedì.

Questi i risultati della 13° giornata di Serie A TIM.

La classifica dopo  13° giornate di Serie A TIM conferma in testa il Napoli, la Juventus viene sorpassata dall’ Inter al secondo posto mentre vola la Roma al quarto posto e con una partita ancora da recuperare.

Anche la classifica marcatori subisce qualche variazione con la conferma in vetta di Ciro Immobile della Lazio con 15 reti,  Mauro Icardi dell’ Inter  passa in solitario al secondo posto con 13 reti  mentre  Paulo Dybala della Juventus sul terzo gradino del podio con 12 reti all’ attivo.

In Totale nella 13 giornata di Serie A TIM sono messe a segno 27 reti con la Sampdoria ed il Bologna che ne hanno messe a segno 3 ciascuna rispettivamente alla Juventus ed al H. Verona, mentre la media  gol della giornata appena conclusa è stata di 2.7 reti per partita.

Il Campionato ricomincia sabato con quattro anticipi che si giocheranno tra le 15.00 e le 20.45.

Alle 15.00 in campo il Bologna contro la Sampdoria galvanizzata dalla vittoria contro i bianco neri, sono diversi i precedenti tra le due formazioni con il pronostico over 1,5 a quota 1.29 che ha una frequenza particolarmente alta.

Alle 18.00 in campo saranno due le partite di riferimento quella tra Chievo V. e la Spal  e Sassuolo contro H. Verona.

Tra Chievo e Spal esistono solo due precedenti con i veronesi  che hanno sempre portato almeno un punto a casa con un pareggio ed una vittoria.

Il pronostico da favoriti i padroni di casa ed il segno 1 a quota 1.86 rappresenta una buona opportunità di scommessa.

Il Sassuolo ospita in casa l’ altra squadra veronese quella di H. Verona, entrambe le formazioni stanno svolgendo un campionato ad li sotto di quelle che erano le aspettative di inizio stagione.

Questa partita è determinante per la lotta salvezza ed una delle due formazioni dovrà necessariamente uscire vincente dal confronto, il nostro pronostico è la doppia chance 12 a quota 1.21.

Il sabato si conclude con la partita delle 20.45 che vede il Cagliari ospitare l’ Inter, per gli uomini di Spalletti è imperativo fare un risultato positivo per cercare di consolidare la loro seconda posizione.

Il pronostico per questa partita è over 2.5 a quota 1.68.

 

La domenica riparte alle 15.00 con tre incontri.

Il Genoa in casa riceve la Roma che è reduce dalla vittoria del derby ed ha agguantato il 4°, posto in classifica, mentre il Genoa dopo il cambio in cora dell’ allenatore ha ritrovato la vittoria.

Sulla carta la Roma parte favorita ed il nostro pronostico è over 2.5 a quota 1.70.

Quella che si prospetta essere una partita interessante da seguire è tra il Milan ed il Torino distanziati da un solo punto in classifica ma lontani dalla posizioni di testa.

Il pronostico per questo incontro è Gol/Gol a quota 1.67.

Il Napoli gioca in casa dell’ Udinese ed i partenopei forti del primato in classifica devono continuare a dimostrare di meritarsi la posizione, l’ Udinese dovrà quindi cercare di contenere al meglio gli uomini di Sarri.

Il pronostico per questa partita è over 2.5 a quota 1.48.

 Alle 18.00 scendono  in campo la Lazio e la Fiorentina, i primi hanno interrotto la loro marcia positiva perdendo nel derby mentre i toscani nell’ ultima partita disputata non sono andati oltre il pareggio.

Il pronostico parte con il favore dei padroni di casa ed il risultato No Gol a quota 2.22 è una buona opportunità di scommessa.

La domenica si conclude con il posticipo delle 20.45 con in campo la Juventus che ospita allo Stadium il Crotone.

La 14° giornata della Serie A TIM si conclude lunedì alle 20.45 con la partita tra Atalanta ed il Benevento ancora fermo a zero punti senza nessun risultato utile in questa stagione.

L’ Atalanta sta invece disputando un buon campionato.

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

 

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.