UEFA Europa League 5° Giornata – Pronostici

UEFA Europa League 5° Giornata - Pronostici

UEFA Europa League 5° giornata in campo le tre italiane Lazio, Milan ed Atalanta tutte KO in campionato ma ancora in corsa per la qualificazione ai sedicesimi  di finale

UEFA Europa League 5° giornata si riparte dopo la pausa delle qualificazioni mondiali Russia 2018 con le partite del  23 novembre con inizio alle ore 19.00 per concludersi con gli incontri serali alle 21.05.

Le statistiche di EUFA Europa League

Sono state disputate fino a questo momento 96 incontri con 254 reti realizzate ed una media gol per partita 2.64.

Le reti messe a segno nei primi 45’ sono state 114 mentre quelle messe in rete nei secondi 45’ sono state 140.

 

UEFA Europa League  GRUPPO A.

In campo alle 17.00 l’ Astana contro il Villarreal entrambe le formazioni molto motivate per cercare di consolidare le loro posizioni di classifica con gli spagnoli che partono in leggero vantaggio dei pronostici.

Assisteremo sicuramente ad un incontro combattuto ed il pronostico per questa partita è la doppia chance X2 a quota 1.32.

Lo Slavia Praga gioca in casa del Maccabi Tel-Aviv con la consapevolezza che una vittoria li metterebbe in corsa per il secondo posto della classifica.

Il pronostico per questa partita è under 2.5 a quota 1.72.

Classifica Europa League 4° giornata 2017 gruppo A

 

UEFA Europa League  GRUPPO B.

Per la Dinamo Kiev ospite dello Skenderbeu vincere significherebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio turno inoltre la formazione Ucraina risulta ancora imbattuta.

Il pronostico scelto è over 2.4 a quota 1.77.

L’ altro incontro di questo girone è tra  il Partizan e gli svizzeri dello Young Boys, entrambi le formazioni hanno esigenza di ottenere punteggio pieno da questo incontro.

Il pronostico per questo incontro è la doppia chance 12 a quota 1.29.

 

UEFA Europa League  GRUPPO C.

Il Ludogorets ospita in casa il Başakşehir che non ha mai vinto una partita ed è ancora a zero punti in classifica, il pronostico è il segno 1 ha quota 1.71.

Il Braga gioca  contro l’ Hoffenheim per quella che si prospetta una partita quasi da spareggio per il secondo posto in classifica.

Il pronostico per questa partita è Gol/Gol a quota 1.51.

UEFA Europa League  GRUPPO D.

Il Milan in casa ospita gli austriaci del Vienna per i rossoneri che in campionato continuano a non trovare la quadra della situazione è imperativo vincere per mantenere la testa della classifica e per tirare su il morale dell’ allenatore.

Il pronostico è 1 a quota 1.32.

L’ AEK Atene ospita il Rijeka, per i greci sarà importante uscire da questo incontro con un risultato positivo per consolidare la seconda posizione in classifica.

Il pronostico da favorita la squadra di casa ed il segno 1 è quotato a 1.72.

 

UEFA Europa League  GRUPPO E.

L’ Atalanta in casa dell’ Everton cercherà di continuare la sua marcia per mantenere la testa della classifica, uscire con risultato positivo da questo incontro non dovrebbe essere un problema.

Il pronostico a favore degli italiani con il segno 2 a quota 2.27.

Il Lione altra capolista gioca contro l’ Apollon, con i francesi che cercheranno di portare a casa i tre punti per non perdere terreno dagli italiani dell’ Atalanta.

Il segno 1 a quota 1.32 dovrebbe essere scontato.

 

UEFA Europa League  GRUPPO F.

In campo lo Sheriff contro lo Zlìn ancora fermo a quota zero in classifica e sembra ormai fuori dai giochi per il passaggio ai sedicesimi di finale.

Il pronostico per questo incontro vede la formazione di casa in netto vantaggio ed il segno 1 è quotato 1.73.

Il Lokomotiv Moskva incontra in casa il Copenaghen con la classifica corta entrambe le formazioni vincendo potrebbero passare al comando.

 Il pronostico per questa partita è under 2.5 a quota 1.59.

UEFA Europa League  GRUPPO G.

Lo Steaua Bucarest gioca in casa del Viktoria Plzen, i rumeni continuano a mantenere la testa della classifica ed una vittoria gli potrebbe garantire il passaggio al turno successivo.

Il pronostico è over 2.5 a quota 1.67 visto che entrambe le formazioni non hanno particolari difficoltà a segnare.

Per gli svizzeri del Lugano in casa arriva l’ Hapoel Beer-Sheva, entrambi le formazioni sono ancora in corsa per il secondo posto in classifica, ci si aspetta quindi un vero e proprio scontro.

Il pronostico per questa partita e GG a quota 1.61.

 

UEFA Europa League  GRUPPO H.

l Colonia incontra in casa l’ Arsenal che si trova al comando della classifica ed il passaggio turno per gli ingelsi dovrebbe essere ormai una formalità.

Il pronostico da comunque una partita equilibrata ed il risultato doppia chance X2 a quota 1.40 dovrebbe coprire eventuali sorprese.

L’ altro incontro del girone è tra il BATE ed la Stella Rossa, anche in questo caso la partita sembra essere equilibrata con entrambi le formazioni che comunque hanno bisogno di punti per consolidare la seconda posizione in classifica.

Il pronostico per questa partita è over 2.5 con la quota a 1.85.

 

UEFA Europa League  GRUPPO I.

Il Salisburgo gioca in casa contro il V. Guimarães scontro tra la prima e l’ ultima del girone con gli austriaci che vincendo consoliderebbero la testa della classifica.

Il pronostico pre questo incontro è 1 a quota 1.37.

L’ altro incontro è tra il Konyaspor ed il Marsiglia, con i francesi che hanno avuto un percorso altalenante fin qui ma per questa partita partono con il favore dei Bookmakers.

Il pronostico da favoriti i francesi ed il segno 2 è a quota 1.93.

 

UEFA Europa League  GRUPPO J.

Gli spagnoli del Atletico Bilbao incontrano  in casa i tedeschi del Herta Berlino entrambi le formazioni non hanno ben figurato al momento e sono nelle ultime due posizioni di classifica ma possono ancora sperare di recuperare punti importanti per la qualificazione

L’ Östersunds in casa contro lo Zorya, per decidere chi è la capolista di questo girone con i padroni di casa negli quotati per la vittoria.

Il pronostico per questa partita è under 2.5 a quota 1.58.

 

UEFA Europa League  GRUPPO K.

La Lazio ospita il Vitesse, con la squadra italiana saldamente in testa della classifica ed il Vitesse che non è riuscita a vincere neanche una partita nel girone.

Il pronostico con il segno 1 è quotato 1.52.

Il Nizza in fase di rispolvero ospita il  Waregem, per i francesi è imperativo vincere per consolidare il secondo posto in classifica di girone è ottenere così il prossimo passaggio turno.

Il pronostico vede il favore dei padroni di casa ed il segno 1 è quotato a 1.49.

 

UEFA Europa League  GRUPPO L.

Il Rosenborg incontra in casa il Real Sociedad, gli spagnoli occupano il secondo posto in classifica e un risultato utile li metterebbe al riparo da eventuali ritorni delle avversarie.

Il pronostico vede favoriti gli spagnoli e la doppia chance X2 a quota 1.20 è la più probabile.

Lo Zenit tiene la testa della classifica ed incontra in casa i macedoni del Vadar, per i russi questo incontro dovrebbe rappresentare una formalità ed  il pronostico è over 2.5 a quota 1.28.

 

 

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.