UEFA Champions League 8° di Finale

UEFA Champions League 8° di Finale

UEFA Champions League 8°di finale effettuati i sorteggi rimangono solo due italiane in lista per la massima competizione Europea e sono la Juventus e la Roma

Con la conclusione della 6° giornata di UEFA Champions League sono rimaste solo due italiane su tre in corsa per la fase degli ottavi di finale della competizione.

Il Napoli non si è qualificato e di fato è stato retrocesso alla competizione di Europa League.

Il sorteggio per le due italiane tutto sommato è stato abbastanza favorevole, con la Juventus che riparte incontrando il Tottenham e la Roma contro lo Shakhtar Donetsk.

 

 

Per gli spagnoli invece presenti con tre club si riparte con delle  sfide particolarmente complesse.

Il Real Madrid campione in carica incontra subito i francesi del Paris SG, mentre il Barcelona pesca al sorteggio la squadra di Antonio Conte il Chelsea ed il Siviglia contro il Manchester United.

L’ Inghilterra in campo con 5 club rimane tra la favorite per la fase finale di Champions League.

Il resto delle nazioni presenti sono la Germania con un solo club il Bayern di Monaco, la Turchia con il Besiktas, Ucraina con lo Shakhtar Donetsk, il Portogallo con il Porto, la Francia con la corazzata del Paris SG e la Svizzera con il Basilea.

 

Ecco in dettaglio le partite con le date di andata e ritorno degli ottavi di finale.

8° di finale champions league

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.