28°Giornata Serie C Girone C – pronostici e statistiche

SerieC-GironeC-28Giornata-Betlive5k-pronostici-statistiche

Il Girone C di Serie C in scena domenica 24 febbraio. Le partite in programma con le statistiche, pronostici e risultati

Andata in archivio la 27°giornata del Girone C di Serie C con il posticipo disputato lunedì 18 febbraio fra Rieti e Trapani conclusosi sul risultato di 0-2. Vittoria anche per il club siciliano “Catania Calcio“,  che nella gara casalinga ha guadagnato i tre punti sulla Paganese per 2-1, occupando così il terzo posto in classifica. Infine altro pareggio a reti bianche per la capolista Juve Stabia in trasferta contro il Monopoli.

La 28°giornata del Girone C di Serie C è in programma per domenica 24 febbraio e si disputerà in diverse fasce orarie a partire dalle ore 14:30. Un match interessante sarà quello fra Catanzaro e Monopoli, esattamente al 4°e 5° posto in classifica . Entrambe le squadre nell’ultima partita disputata hanno incontrato la Juve Stabia rimediando un pareggio a reti inviolate, ovvero il Monopoli nella scorsa giornata nell’impegno casalingo, invece il Catanzaro pareggiò nella 26°giornata in trasferta.

I padroni di casa scenderanno in campo con un turno di riposo alle spalle e per non allontanarsi troppo dai primi gradini in classifica, dovranno impegnarsi per mettere la palla in rete, ma dall’altra parte ad attenderli ci sarà il Monopoli, anch’essa una squadra grintosa senza troppe difficoltà a fare gol, secondo quest’analisi pronostichiamo l’Over 2.5.

  VS monopoli

 

Risultati della 28°giornata del Girone C di Serie C

  • Catanzaro – Monopoli  1-0
  • Siracusa – Rieti  Posticipata
  • Trapani – Cavese  2-2
  • Vibonese – Casertana  1-1
  • Viterbese – Catania  2-0
  • Potenza – Sicula Leonzio  Posticipata
  • Rende – Virtus Francavilla  3-1
  • Juve Stabia – Reggina 1914  1-0
  • Paganese – Bisceglie  0-0

 

Le partite della 28°giornata del Girone C di Serie C – le statistiche

Il programma e le statistiche del Girone C di Serie C, valide per la 28°giornata del campionato di Lega Pro.

28giornata-seriec-gironec

Legenda     V= Vittoria  /  P= Sconfitta  /  N= Pareggio

 

I pronostici per la 28°giornata del Girone C di Serie C

Per i nostri lettori, rilasciamo come ogni settimana i pronostici validi per la 28°giornata del Girone C.

 

Se le nostre statistiche e pronostici sono state d’aiuto, attiva le notifiche su Betlive5kBlog per ricevere aggiornamenti anche sui risultati delle partite.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.