Come vedere lo sport in streaming

Come vedere lo sport in streaming

Guarda lo sport in live streaming in totale legalità

 

Vi domandate come vedere lo sport in streaming? Spesso lo streaming online è considerato un servizio illegale, e questo è semplicemente falso. Online si trovano molte soluzioni di streaming e live streaming assolutamente legale in format Internet-TV. Con le ultime tecnologie del web i servizi di TV streaming online possono utilizzare bande sempre più larghe e garantire un traffico importante senza interruzioni.

Il bello della liberalizzazione delle TV con il servizio di Internet-TV è che ci sono diverse scelte e molte delle piattaforme streaming online propongono le dirette di tutti gli sport ed in special modo il calcio.

Una delle soluzioni più semplici è il Live Streaming di Betlive5k. Iscriviti gratuitamente al sito di scommesse Betlive5k, accedi alla sezione LIVE e hai totale accesso  a partite di calcio serie C Italia, tennis ITF, Pallacanestro, Pallavolo e molti altri sport. Ovviamente puoi accedere al servizio Live Streaming Gratuito solo se sei residente in Italia.

 

 

Riportiamo qui anche le migliori soluzioni a pagamento per vedere il tuo sport preferito in comodità ed in HD senza la preoccupazione di infrangere la legge.

 

Eurosport Player

Per vedere ogni sport che ami il servizio streaming di Eurosport può essere quello che cerchi. Può essere seguito in versione mobile, console e connesso alla TV o in versione desktop trasmette in 52 stati e 20 lingue diverse.

Il pacchetto offerto parte da 6,99 euro al mese o 4,99 euro al mese se lo si acquista per minimo un anno. Il servizio streaming permette di seguire la diretta contemporanea di tutte le partite di vostro interesse.

 

NBA League Pass

Nel servizio streaming NBA non manca proprio niente, su questa piattaforma potete seguire in HD qualsiasi partita di pallacanestro volete vedere. Con una tecnologia certamente avanzata, la lega di basketball americana, è visibile da qualsiasi parte del mondo e su qualsiasi tipo di dispositivo.

A partire da 6,99 fino a 229, 99 euro al mese potete seguire tutte le 1.230 partite più il playoff finale su desktop, smartphone, tablet, smart tv, Kindle, Chromecat o Apple TV.

 

SKY SPORT

Il servizio streaming Sky Go è incluso per tutti i clienti che hanno attivato l’abbonamento da più di un anno. Quindi, se sei cliente Sky Go da almeno un anno puoi vedere tutto il pacchetto sport e l’archivio sport su qualsiasi dispositivo. Il costo del pacchetto sport parte da 29,90 euro al mese.

La seconda opzione streaming è l’Internet TV di Sky. Con il dispositivo Sky Online TV Box trasformi la tua tv di casa in una SMART TV. Il costo del dispositivo è 49,99 euro ma devi aggiungere anche il costo di ogni evento sportivo che vuoi vedere e quello mensile che puoi attivare e disattivare in ogni momento.

 

 

Mediaset Premium

Puoi guardare lo sport in streaming anche con Premium Play di Mediaset per tutti i clienti premium. Il costo del pacchetto base sport parte da 19 euro al mese.

L’Internet TV di Mediaset è Premium Online. Un servizio IP che puoi attivare come abbonamento mensile a 40 euro al mese o per ogni trasmissione a partire da 3 euro per evento.

RAI Sport

Un’altra soluzione sono le TV italiane in streaming,  ogni trasmissione in chiaro può essere visionata online.

Serie A Tim Tv

Il canale ufficiale del campionato di calcio italiano mette a disposizione dei tifosi tramite la app di TIM “SERIE A TIM”. L’applicazione è disponibile sulle piattaforme IOS, Android e Windows Phone. Il costo per ogni trasmissione varia da 1,99 euro una partita fino a 3,99 euro per 3 partite nel weekend.

 

Condividi questo articolo con i tuoi amici!

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

About Miriam Tournon

Miriam Tournon ha lavorato per anni come giornalista su stampa, web, radio e TV, per seguire poi una carriera nel mondo digitale. Ha gestito progetti in tutti i settori per vari web agency ma anche campagne advertising sui motori di ricerca e social media, outbound marketing, inbound marketing, organizzazione eventi e comunicazione di impresa. Da più di 5 anni, Miriam, si dedica al content marketing nel contesto dell' Inbound Marketing e all'analisi di mercato e CRM. Attualmente è attiva nella SEO, content marketing e web marketing. La passione per lo sport e per il tennis in speciale l'ha reso un blogger di valore per Betlive5k.IT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.