Italia Serie A TIM 12° Giornata – Pronostici e Statistiche

Ferrero e Preziosi

Italia Serie A TIM la 12° giornata riparte sabato ed è subito derby della lanterna tra Genoa e Sampdoria in campo alle 20.45.

Italia Serie A TIM 12° giornata vincono tutte le prime della classe senza particolari sforzi, solo il Milan non prende punti battuto dalla Juventus.

risultati serie a tim 11° giornata

In classifica dopo  11° giornata di Serie A TIM il Napoli si conferma capolista con 31 punti le inseguitrici vincono tutte con l’ Inter al secondo posto e la Juventus e la Lazio dietro al terzo posto.

classifica serie a tim 11° giornata

Per quanto riguarda la classifica marcatori continua la corsa solitaria di Ciro Immobile della Lazio che si trova in testa con 14 reti,  si conferma  Paulo Dybala della Juventus con 11 reti raggiunto da Mauro Icardi dell’ Inter.

Ciro Immobile – Lazio

 

Le reti della settimana in serie A TIM sono state 31 con la Lazio ne ha segnate 5 e la Sampdoria che ha messo a segno un poker contro il Chievo Verona, la media gol della giornata appena conclusa è stata di 3.1 reti per partita.

statistiche serie a tim 12° giornata

I primi a scendere in campo sabato alle 18.00 sono Bologna che incontra in casa il Crotone, quest’ ultimo carico dalla vittoria ottenuta in casa contro la Fiorentina ed in cerca di conferme.

Nelle statistiche il Bologna è in netto vantaggio per vittorie ottenute ma il rendimento della squadra di Donadoni non è sempre costante.

Il pronostico per questa partita è Over 1.5 a quota 1.40.

Alle 20.45 di sabato per il derby della lanterna in campo il Genoa contro la Sampdoria e come tutti i derby non si può dare niente per scontato.

Il percorso della Sampdoria comunque risulta più costante e proficuo vista anche la posizione in classifica delle due formazioni, ed il pronostico per questo derby è GG con una quota a 1.79.

 

La domenica si riparte alle 12,30 con la partita tra Inter e Torino.

Con i padroni di casa che devono cercare di non perdere le distanze dalla capolista Napoli ed la squadra di Mihajlovic che ha necessità di fare punti preziosi per mantenere la destra della classifica.

Il pronostico per la partita tra Inter e Torino è over 2.5 con una quota 1.56.

Alle 15.00 si riparte con 5 partite di Serie A TIM.

Il Cagliari incontra in casa il Verona che occupa la penultima posizione in classifica davanti al Benevento ma anche il Cagliari non naviga in buone acque e si trova a soli 3 punti dalla squadra avversaria.

Il pronostico per questa partita è il pareggio X a quota 3.67.

L’ altra squadra veneta il Chievo Verona se la deve vedere con il Napoli di Sarri che sta procedendo a ritmi altissimi e che in questa stagione di campionato non ha ancora perso neanche una partita.

Il risultato appare scontato ed il pronostico per questa partita è over 2.5 a quota 1.55.

Quella che si prospetta spettacolare è la partita tra Fiorentina e Roma, con i toscani che vengono da una sconfitta in campionato subita dal Crotone.

Nelle statistiche degli ultimi 10 incontri è in vantaggio la squadra di Di Francesco con 5 vittorie ed il pronostico doppia chance X2 a quota 1.37 dovrebbe coprire eventuali sorprese.

Per la Juventus che incontra allo Stadium il Benevento c’è poco da ragionare, ed il pronostico è over 3.5 a quota 1.64.

 

La Lazio incontra in casa l’ Udinese che dopo un avvio disastroso sta riprendendo quota in campionato e viene da 2 vittorie che la posizionano quasi al centro della classifica.

Per la Lazio è anche un pareggio può essere un buon risultato ed il pronostico per questa partita è GG con quota 1.80.

Alle 18.00 il primo posticipo della domenica.

In campo l’ Atalanta contro la Spal, non esistono precedenti tra le due formazioni ma la Spal in questa stagione non ha mai vinto fuori casa mentre l’ Atalanta  in casa ha subito una sconfitta ed un pareggio.

Il pronostico per questo incontro è over 2.5 con la quota a 1.65.

Con il posticipo della domenica sera alle 20.45 si conclude questa 12° giornata di Serie A TIM.

Il Sassuolo ospita il Milan, reduce da una sconfitta contro la Juventus e con un andamento un po’ altalenante, ma per gli uomini di Montella sarà importante portare a casa i 3 punti.

Il pronostico naturale di questa partita è il 2 a quota 2.27.

Per rimanere aggiornato in tempo reale, ti consigliamo di seguirci !

condividi con i tuoi amici la passione per il tennis mondiale

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.