Serie B 27°Giornata – statistiche, pronostici e risultati

SerieB-27giornata-statistiche-pronostici-risultati

Anticipi e posticipi della 27°Giornata di Serie B. Le statistiche, i pronostici e risultati

Concluso il turno infrasettimanale della 26°giornata di Serie B con la vittoria in trasferta del Perugia per 2-3 contro il Venezia, con questa vittoria il Perugia và a quota 35 punti accedendo in pieno alla zona Play Off. Lo Spezia batte il Livorno per 3-0 ritrovando la vittoria, occupando il settimo posto in classifica. Vittoria importante per il Lecce, che scavalca il Verona vincendo per 2-1, agguantando la quinta posizione. Vittoria anche del Benevento nell’impegno casalingo contro il Pescara per 2-1, pareggio invece per 1-1 della capolista Brescia contro il Padova ultimo in classifica ed infine sconfitta in trasferta per il Palermo 3-0 contro il Crotone.

La 27°giornata di Serie B, riparte con l’anticipo tra Foggia e Cosenza, domani venerdì 1 marzo alle ore 21:00 allo Stadio ” Pino Zaccheria” di Foggia. I padroni di casa occupano la zona Play Out con 23 punti, nella ultime cinque giornate hanno rimediato 5 pareggi, invece il Cosenza con 33 punti, ha realizzato 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime cinque partite.

 

serie-bkt-logo

 

Risultati della 27°giornata di Serie B

  • Foggia – Cosenza  1-0
  • Brescia – Cittadella  0-1
  • Carpi – Ascoli  1-1
  • Padova – Crotone  0-0
  • Palermo – Lecce  2-1
  • Perugia – Salernitana  3-1
  • Pescara – Spezia  2-0
  • Verona – Venezia  1-0
  • Livorno – Benevento  2-0

 

Anticipi e posticipi della 27°giornata di Serie B – Statistiche

Il programma della 27°giornata di Serie B con gli anticipi e posticipi delle gare ed infine le statistiche delle ultime cinque partite disputate.

SerieB-27°Giornata-statistiche-pronostici-risultati

cremonese-logo Riposa la Cremonese.

Legenda     V= Vittoria  /  P= Sconfitta  /  N= Pareggio.

 

I pronostici della 27°giornata di Serie B

 

Gli editori di Betlive5k pubblicheranno i risultati delle partite disputate, quindi se le notizie sono state di tuo gradimento attiva le notifiche di Betlive5kBLOG per rimanere sempre aggiornato.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.