Serie A 22°Giornata – pronostici, statistiche e risultati

pronostici-statistiche-risultati-calcio-SerieA-22giornata

Anticipi e posticipi della 22°Giornata di Serie A. Il calendario delle gare con i pronostici, statistiche e risultati

Andata in archivio la 21°giornata di Serie A con la vittoria dei bianconeri contro la Lazio per 1-2, pareggio invece per i partenopei in casa Milan per 0-0 e per la Roma contro l’Atalanta per 3-3.

La ventiduesima giornata di campionato si giocherà fra anticipi e posticipi da sabato 2 a lunedì 4 febbraio 2019. Vediamo insieme il calendario delle gare in programma, analizziamo la forma delle squadre per potervi offrire i nostri migliori pronostici ed infine pubblicheremo i risultati delle gare disputate.

Risultati della 22°giornata di Serie A

  • Empoli – Chievo  2-2
  • Napoli – Sampdoria  3-0
  • Juventus – Parma  3-3
  • Spal – Torino  0-0
  • Genoa – Sassuolo  1-1
  • Udinese – Fiorentina  1-1
  • Inter – Bologna  0-1
  • Roma – Milan  1-1
  • Frosinone – Lazio  0-1
  • Cagliari – Atalanta 0-1

Anticipi della 22°giornata di Serie A – statistiche e pronostici

Tre saranno gli anticipi della 22°giornata di Serie A, ad inaugurare  questo turno, saranno Empoli – Chievo alle ore 15:00 allo Stadio “Carlo Castellani”. Entrambe le squadre reduci di una sconfitta, rispettivamente contro il Genoa per 1-3 e  contro la Fiorentina per 3-4. Alle 18:00 sarà la volta di Napoli e Sampdoria in scena al ” San Paolo” , i padroni di casa reduci del pareggio a reti bianche nella trasferta contro il Milan, ospiteranno la Sampdoria carica della vittoria per 4-0 contro l’Udinese nella scorsa giornata.

Infine saranno Juventus e Parma a concludere gli anticipi, alle ore 20:30 allo Juventus Stadium. Gli uomini di Allegri che hanno strappato la vittoria ai biancocelesti di Simone Inzaghi vincendo per 1-2, ospiteranno il Parma reduce dell’amara sconfitta subita in casa, dopo la rimonta della Spal per 2-3 nel secondo tempo di gara.

empoli-logo  

EMPOLI VS CHIEVO ⇒ Pronostico GG

napoli-logo  sampdoria-calcio

NAPOLI VS SAMPDORIA ⇒ Pronostico Over 2.50

juventus-logo  parma-logo

JUVENTUS VS PARMA ⇒ Over 2.50

 

Le partite di domenica 3 febbraio della 22°giornata di Serie A – statistiche e pronostici

La 22°giornata di Serie A ci accompagnerà in questa domenica sportiva a partire dalle ore 12:30 con il match Spal – Torino, che si giocherà allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Vittoria importante nella scorsa giornata per entrambe le squadre, rispettivamente contro il Parma per 2-3 e contro l’Inter per 1-0.

A seguire alle ore 15:00 due le partite in programma, Genoa – Sassuolo allo Stadio “Luigi Ferraris” e Udinese – Fiorentina allo Stadio ” Dacia Arena” di Udine.

Fissata per le ore 18:00 Inter – Bologna al “San Siro”di Milano, scenderanno in campo, con una sconfitta alle spalle, in ordine contro il Torino per 1-0 e contro il Frosinone per 0-4.

In conclusione alle 20:30 toccherà a Roma e Milan allo Stadio “Olimpico”.  Gara molto interessante, con un solo punto di differenza in classifica, dovranno rimediare il pareggio della scorsa giornata, rispettivamente contro l’Atalanta per 3-3 e contro il Napoli per 0-0.

  

SPAL VS TORINO ⇒ Pronostico GG

genoa-logo

GENOA VS SASSUOLO ⇒ Pronostico 1X

 ACF-Fiorentina-calcio-femminile

UDINESE VS FIORENTINA ⇒ Pronostico Over 2.5

Logo_Inter   Logo_Bologna

INTER VS BOLOGNA ⇒ Pronostico 1

    

ROMA VS MILAN ⇒ Pronostico Over 2.5

 

Posticipi della 22°giornata di Serie A – statistiche e pronostici

A concludere la 22°giornata di Serie A saranno Frosinone – Lazio alle ore 19:00 allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone e Cagliari – Atalanta alle ore 21:00 allo Stadio “Sardegna Arena” di Cagliari.

Analizziamo in ordine la forma delle 4 squadre. Frosinone e Lazio, i primi provengono dalla vittoria in trasferta contro il Bologna per 0-4, i secondi dalla sconfitta casalinga contro la Juventus per 1-2. Brevemente, nelle ultime cinque partite di campionato il Frosinone ha totalizzato una vittoria, due pareggi e due sconfitte, invece il Bologna due pareggi e tre sconfitte.

Cagliari e Atalanta, per entrambe nessuna vittoria nella scorsa gara, in ordine il Cagliari ha incassato tre reti contro il Sassuolo e l’Atalanta rimonta nella gara casalinga contro la Roma, pareggiando 3-3. In sintesi, negli ultimi cinque incontri il Cagliari ha collezionato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, invece gli uomini di Gasperini due vittorie, due pareggi ed una sconfitta.

frosinone-logo  lazio-logo

FROSINONE VS LAZIO ⇒ Pronostico Over 2.5

Cagliari-Calcio  atalanta-logo

CAGLIARI VS ATALANTA ⇒ Pronostico Over 2.5

 

Se le notizie sportive sono state di tuo gradimento, attiva le notifiche per rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni di Betlive5kBlog.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.