Serie A – Atalanta pronta ad affrontare Roma

GRANDE ATTESA PER IL MATCH DI DOMENICA 20 NOVEMBRE ALLO STADIO BERGAMASCO ATLETI AZZURRI D’ITALIA CHE ALLE 15 VEDRÀ SCENDERE IN CAMPO I GIOVANI LEONI DI GIANPIERO GASPERINI CONTRO I GIALLOROSSI DI LUCIANO SPALLETTI.

L’ultimo incontro tra le due squadre risale al 17 Aprile 2016 all’Atleti Azzurri d’Italia che si concluse con un sorprendente pareggio 3:3.

Ma non c’è dubbio, l’Atalanta è la squadra del momento. Il KO in casa col Palermo ha risvegliato l’orgoglio e le ambizioni nerazzurre. Da lì in poi i bergamaschi hanno radicalmente invertito la rotta, inanellando una striscia di sette risultati consecutivi, che hanno fruttato ben 19 punti guadagnandosi un meritatissimo 5° posto in classifica.

Dopo la squalifica di Andrea Conti per 6 giornate, il Gasp punta tutto sul tridente Kessiè-Petagna-Kurtic. L’ex tecnico interista stupisce tutti stravolgendo una squadra che sembrava in crisi, ma che ora – dall’alto del quinto posto – si atteggia da grande.

Franck Kessié Atalanta
Franck Kessié Atalanta

Dall’altro lato del campo la Roma di Spalletti viaggia alla media di 2,08 punti a partita vantando un eccellente 2° posto con ben 26 punti e distanziandosi dalla marpiona Juventus di soli 4 punti.

In vista del match con l’Atalanta, Spalletti convocherà Totti dopo due settimane di inattività così come Emerson e Manolas, rientranti dopo i rispettivi problemi fisici.

La giallorossa si conferma essere una squadra mentalmente cresciuta poiché tanti giocatori sono in grado di giocare fuori ruolo come per esempio Nainggolan da terzino monstrando, quindi, talento e creatività.

Come Gasperini, anche il tecnico giallorosso punta su due elementi fondamentali: Salah e Dzeko, la coppia d’oro della Roma che torna in Italia con umori contrapposti. Da una parte il sorriso di Salah per il gol e la vittoria contro il Ghana, dall’altra il malumore di Dzeko per l’espulsione e il pareggio contro la Grecia.

Spalletti spera di portare in campo il sorriso di Salah e tutta la rabbia di Dzeko di queste ultime ore.

Insomma, i giovani leoni di Gasperini daranno del filo da torcere ai giallorossi di Spalletti che a loro volta non si faranno piegare facilmente. Lo spettacolo è assicurato e la scalata verso la cima sarà emozionante.

Compila questo modulo per rimanere aggiornato e ricevere le informazioni, le previsioni e le migliori quote sulle tue partite preferite.

    Registrati alla NewsLetter

    BonusCasinòCalcioNBATennisMoto GPFormula 1Altri SportBetting Tips

    Usando questo form di contatto acconsenti al trattamento e l'utilizzo dei tuoi dati personali da parte dei gestori di questo sito web.

    About Judessa Zalm

    Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.