Serie C Girone C – 30°Giornata, statistiche e pronostici

30°GIORNATA-SerieC-Betlive5k-statistiche-pronostici

Domenica 10 marzo il Girone C di Serie C giocherà la 30°giornata di campionato di Lega Pro. Statistiche, pronostici e risultati

Si è conclusa lunedì 4 marzo la 29°giornata del Girone C di Serie C con il pareggio per 1-1 del posticipo fra Reggina 1914 – Rende. Pareggio anche per la Juve Stabia in trasferta a reti inviolate contro la Casertana, sconfitta invece per il Catanzaro 1-0 contro il Bisceglie, infine il Catania pareggia in casa 1-1 contro il Potenza, all’esordio del mister Novellino sulla panchina catanese.

Le partite della 30°giornata del Girone C di Serie C si disputeranno tutte domenica 10 marzo a partire dalle ore 14:30. Fra le gare in programma, alla nostra attenzione il match fra Catanzaro e Catania fissato per le ore 14:30 al “Ceravolo” di Catanzaro. Le due squadre a pari punti in classifica, esattamente 51 (partite giocate 26 per il Catanzaro e 27 per il Catania ) si sfideranno per mantenere la terza posizione in classifica. In casa Catania ci saranno due assenze, si tratta di Davis Curiale e Giuseppe CarrieroCuriale già diffidato, ha ricevuto un’ammonizione durante la gara contro il potenza, quindi è stato automaticamente squalificato, invece Carriero è stato espulso nella gara contro il Potenza per condotta non regolamentare e scorretta contro l’avversario.

Dall’altra parte, nella panchina del Catanzaro non presenzierà l’allenatore Auteri, perchè squalificato dal Giudice Sportivo per una giornata, per comportamento irriguardoso verso l’arbitro nel corso e alla fine della gara contro il Bisceglie. Il Catanzaro nelle ultime cinque giornate ha realizzato tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta, invece il Calcio Catania due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

VScatania-logo

Catanzaro – Catania ⇒ Pronostico Under 2.5

 

I risultati delle partite del Girone C di Serie C della 30°Giornata

  • Catanzaro – Catania  1-2
  • Rende – Sicula Leonzio  0-2
  • Siracusa – Virtus Francavilla  0-1
  • Trapani – Casertana  2-0
  • Paganese – Reggina 1914   0-0
  • Monopoli – Bisceglie  0-0
  • Potenza – Rieti  1-0
  • Juve Stabia – Cavese  2-2

 

Le partite della 30°Giornata del Girone C di Serie C – Le statistiche

30Giornata-SerieC-GironeC

Vibonese riposa.

AS_Viterbo_Calcio_logo La gara Viterbese – Matera in calendario, annullata.

Legenda     V= Vittoria  /  P= Sconfitta  /  N= Pareggio.

 

I pronostici validi per la 30°Giornata del Girone C di Serie C

 

Attiva le notifiche su Betlive5kBLOG per rimanere aggiornato su tutte le notizie sportive, pronostici, statistiche e risultati.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.