Serie C 11° giornata – Il Trapani riuscirà a mantenere la testa della classifica?

11-giornata-serie-c

Le partite in programma  della 11°giornata di Serie C Girone C:

Sabato ore 14:30

    Casertana vs Trapani . I padroni di casa ospitano la capolista e promettono di dare battaglia per raggiungere quella vittoria che manca in casa da piu’ di un mese ( l’ultima vittoria della Casertana in casa risale al 29/09/2018 contro il Catanzaro 2-1). Pronostico GG.

     Matera vs Viterbese . Il Matera ultimo in classifica a -4 punti dopo la penalizzazione inflittagli dalla federazione  non può permettersi ulteriori passi falsi , quindi l’obiettivo è solo uno , quello di vincere. Pronostico 1.

      Reggina 1914 vs Paganese . La Reggina non vince da quattro turni , quindi cercherà di sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria contro una Paganese che non ha mai vinto in questo campionato. Pronostico 1.

    Rieti vs Potenza.  Le due squadre hanno entrambe vinto nell’ultimo turno di campionato rispettivamente contro Viterbese e Catania quindi si scontreranno a viso aperto. Pronostico GG.

Sabato ore 16:30

    Virtus Francavilla vs Siracusa . Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per alzare il morale e navigare in una zona di classifica piu’ tranquilla è doveroso ricordare che le due squadre non hanno mai pareggiato in questo campionato. Pronostico X.

Sabato ore 20:30

     Bisceglie vs Monopoli .  Il Monopoli non segna e non prende gol da 180 minuti pareggiando le ultime due partite 0-0 , il Bisceglie non Vince in casa dal 06/10/2018. Pronostico Under 2.5.

    Sicula Leonzio vs Rende .  Entrambe le squadre godono di un’ottima forma e navigano nelle zone alte della classifica. Si prospetta un incontro entusiasmante. Pronostico OV 2.5.

Sabato ore 20:45

    Cavese vs Juve Stabia .  In questo derby campano nessuna delle due squadre ha intenzione di accontentarsi , quindi l’unico obiettivo è quello di vincere. Pronostico GG.

Domenica ore 14:30

      Catania vs Catanzaro . Il Catania in questo campionato ha sempre vinto al Massimino conquistando tre vittorie e l’ultima proprio ieri nella partita di recupero di campionato  contro il Siracusa. Riuscirà il Catanzaro a non subire la dura legge del Massimino? Pronostico 1.

Aggiornamento Risultati al 12 Novembre 2018

Casertana – Trapani     0-0

Matera – Viterbese   1-0

Reggina 1914 – Paganese  1-0

Rieti – Potenza   1-5

Virtus Francavilla – Siracusa  2-0

Bisceglie – Monopoli    0-1

Sicula Leonzio – Rende   0-2

Cavese – Juve Stabia   0-1

Catania – Catanzaro   0-2

Se ti è piaciuto questo articolo metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.
Gioca con moderazione e responsabilità – Consulta le Probabilità di vincita.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.