Serie B stagione 2017-2018

Serie B stagione 2017-2018

Serie B stagione 2017-2018, riparte il prossimo 25 agosto la nuova stagione del campionato cadetto di serie B.

Saranno 22 i club che si contenderanno le posizioni di testa per raggiungere la promozione nella massima serie.

In particolare abbiamo il ritorno in serie B del Palermo che nella stagione precedente non ha dato prova di prestazioni che le permettessero la permanenza in serie A.

Il Palermo insieme al Pescara ed Empoli sulla carta sono le favorite per la stagione che sta per iniziare.

I club che partecipano quest’ anno sono: Ascoli, Avellino, Bari, Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Cremonese, Empoli, Foggia, Frosinone, Novara, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pro Vercelli, Salernitana, Spezia, Ternana, Venezia e Virtus Entella.

Il Parma tra le squadre promosse dalla lega pro è quella che attirerà su di se particolari attenzioni, visto la storia disastrosa delle gestioni ultime in serie A ma avendo dato in questi anni nuove garanzie e voglia di ritornare ad essere un club protagonista.

Un po’ di mercato della serie B.

L’ Empoli ha effettuato alcuni innesti come i portieri Provedel e Terraciano, ed A. Donnarumma per l’ attacco.

Il Palermo inserisce il brasiliano Igor Coronado con un contratto quadriennale, il Bari inserisce Busellato, a Frosinone arriva Ciano ceduto dal Cesena e sarà il giocatore con l’ ingaggio tra i maggiori della serie B, il Parma con Nardi e Giorno procede al rafforzamento della squadra.

In queste ore anche i club Pro Vercelli e Ternana stanno cercando di chiudere delle trattative importanti, il mercato della serie B quest’ anno viaggia a ritmi incalzanti.

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.
Gioca con moderazione e responsabilità – Consulta le Probabilità di vincita.

About Miriam Tournon

Miriam Tournon ha lavorato per anni come giornalista su stampa, web, radio e TV, per seguire poi una carriera nel mondo digitale. Ha gestito progetti in tutti i settori per vari web agency ma anche campagne advertising sui motori di ricerca e social media, outbound marketing, inbound marketing, organizzazione eventi e comunicazione di impresa. Da più di 5 anni, Miriam, si dedica al content marketing nel contesto dell' Inbound Marketing e all'analisi di mercato e CRM. Attualmente è attiva nella SEO, content marketing e web marketing. La passione per lo sport e per il tennis in speciale l'ha reso un blogger di valore per Betlive5k.IT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.