Serie B 37°giornata | statistiche e pronostici

37°GIORNATA-SERIE-B-PRONOSTICI-STATISTICHE-RISULTATI-GIUDICE SPORTIVO - NEWBETLIVE5K.IT

La 37°giornata di Serie B in campo lunedì 27 luglio alle ore 21.00. Pronostici, statistiche e le decisioni del Giudice Sportivo

Si è disputata ieri la 36°giornata di Serie B, ci sarà il weekend di riposo e poi le squadre riscenderanno in campo lunedì 27 luglio alle ore 21.00 per affrontare la 37°giornata di campionato BKT, di cui vedremo i pronostici e le statistiche. Lo scorso turno si è concluso con la vittoria del Benevento 2-3 nella trasferta di Frosinone, vince anche il Crotone 1-5 sul campo di Livorno, aggiudicandosi la promozione in Serie A con due giornate d’anticipo. Il Crotone torna in A due anni dopo la retrocessione. Pareggio per lo Spezia e Pordenone, rispettivamente contro Cremonese 0-0 e Ascoli per 2-2. Nella zona rossa, vince il Trapani 1-0 nell’impegno casalingo contro il Pescara e del Cosenza 2-1 contro il Pisa, terzo risultato positivo a solo un punto dalla zona Play Out.

Le decisioni del Giudice Sportivo nella scorsa giornata riguardano 8 giocatori squalificati, due giornate a Luppi Davide del Cittadella e una a tutti gli altri. Non disputeranno il prossimo turno: GHIRINGHELLI Luca (Cittadella), LOPEZ GASCO Walter Alberto (Salernitana), MASCIANGELO Edoardo (Pescara), KIYINE Sofian (Salernitana), SCHIATTARELLA Pasquale (Benevento), TERRANOVA Emanuele (Cremonese), VOGLIACCO Alessandro (Pordenone).

#BeStartTogether
#BeStartTogether

Le statistiche ed i pronostici della 37°giornata di Serie B che si giocherà alle ore 21.00

PartitePronosticiStatisticheRisultati
Benevento – ChievoOver 2.5V V P N P – V P P N N0-1
Cittadella – Venezia2P P P P P – V V N N P1-0
Crotone – Frosinone1V N V V V – P N N P V1-0
Empoli – Cosenza2V P P V V – V V V P P1-5
Juve Stabia – Cremonese1P V N N P – N N V V V1-2
Perugia – Trapani2V N P N P – V P V N V1-2
Pescara – Livorno1P N N N P – N V V V V1-0
Pisa – AscoliGGP V N P V – P N V P V1-0
Pordenone – SalernitanaGGN P P V V – P N V P V1-1
Spezia – EntellaxN P V V P – P V N N N0-0
37°Giornata di Serie B

Segui il nostro Blog attiva le notifiche su BETLIVE5KBLOG per rimanere sempre aggiornato!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.