Serie B 35°giornata | pronostici e statistiche

35°GIORNATA-SERIE-B-PRONOSTICI-GIUDICE-SPORTIVO-NEWBETLIVE5K.IT

La Serie B giocherà la 35°giornata venerdì 17 luglio. Giudice Sportivo,12 gli squalificati. I pronostici e le statistiche

Venerdì 17 luglio la Serie B scenderà in campo per la 35°giornata di campionato, di cui vi forniremo le statistiche ed i pronostici. Nella 34°giornata sono stati 12 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo, tre giornate a Coppola e Galano. Coppola Alessandro del Livorno, espulso per aver colpito violentemente con un pugno al volto un avversario al 16°del secondo tempo. Galano Cristian del Pescara, espulso per aver dato una manata in modo violento al volto di un avversario al 24°del primo tempo. Gli squalificati per una giornata sono: CALIGARA Fabrizio (Venezia), CUOMO Giuseppe (Crotone), ERAMO Mirko (Ascoli), FIORDILINO Antonioluca (Venezia), GUSTAFSON Samuel (Cremonese), MONTALTO Adriano (Venezia), RICCI Samuele (Empoli), SODDIMO Danilo (Pisa), VITIELLO Roberto (Juve Stabia), ARDEMAGNI Matteo (Frosinone) su di lui anche una multa di € 1.500,00 per aver simulato di aver subito un fallo in area di rigore avversaria.

Nello scorso turno abbiamo assistito alla vittoria per 1-0 del Crotone contro il Pordenone, che rafforza così il suo secondo posto e dello Spezia per 0-1 nella trasferta di Livorno, ricoprendo il terzo posto in classifica. Vittoria anche per il Trapani 2-0 nell’impegno casalingo contro la capolista Benevento. Il Trapani in zona retrocessione con 35 punti, lavorando meglio, potrebbe salire e sperare almeno di giocare i Play Out, nella prossima giornata sarà ospitato dal Pisa.

Vediamo adesso il programma completo della 35°giornata di Serie B con i pronostici e le statistiche. Ricordiamo che solo una partita è in programma per le 18.45 e sarà Pescara – Frosinone, per il resto il fischio di inizio è fissato per le ore 21.00.

#BeStartTogether

Le partite, i pronostici e le statistiche della 35°giornata di Serie B

PartitePronosticiStatistiche
Pescara – Frosinone2N N P N P – N P V P P1-1
Benevento – Livorno1P N P V N – P P P P V3-1
Cittadella – AscoliGGP P P V V – V V V N P1-2
Crotone – SalernitanaGGV V V N N – V P V N P1-1
Empoli – EntellaUnder 2.5P V V N N – N N N P V2-4
Juve Stabia – ChievoOver 2.5N N P P P – P N N V P3-2
Perugia – CremoneseUnder 2.5P N P P N – V V V N P0-0
Pisa – Trapani2N P V V V – V N V N V3-2
Pordenone – Cosenza1P V V V P – V P P N V1-2
Spezia – Venezia2V V P P V – N N P V V0-1
35°giornata di Serie B

Rimani aggiornato sulle notizie sportive della Serie B 2019/2020. Attiva le notifiche su BetLive5kBLOG!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.