Serie B 30°Giornata – pronostici e statistiche

30GIORNATA-SERIE-B-PRONOSTICI-SERIE-B-STATISTICHE-RISULTATI-NEWBETLIVE5K

La 30°giornata di Serie B si giocherà venerdì 26 giugno. I pronostici e le statistiche. Progetto “BeStartTogether”.

La 30°giornata di Serie B si giocherà tutta venerdì 26 giugno, l’unico match fissato per le 18.45 sarà Trapani – Pordenone e poi il resto delle partite sono in programma per le ore 21.00. La capolista Benevento sarà ospitata al Castellani dall’Empoli, il Crotone giocherà a Perugia, sfida in zona playoff tra Frosinone e Cittadella, i padroni di casa non possono abbassare la guardia e devono ritrovare la vittoria se non vogliono essere superati dallo Spezia che occupa il quarto posto a solo un punto di distacco. Vediamo il calendario della 30°Giornata di Serie B, i pronostici e le statistiche.

Il calendario della 30°Giornata di Serie B del 26 giugno – pronostici e statistiche

PartitePronosticiStatistiche
18.45 Trapani – PordenoneOver 2.5N N V N N – N V V V P3-0
21.00 Chievo – SpeziaGGN V N P V – V P V P N1-3
21.00 Cremonese – CosenzaUnder 2.5P V V P N – V P P N P0-2
21.00 Empoli – BeneventoUnder 2.5P N V P V – V V V V V0-0
21.00 Entella – Salernitana2P V P P P – N P V P V1-0
21.00 Frosinone – Cittadella2N P N V V – V P V N V0-2
21.00 Juve Stabia – Livorno1P V P N P – P P N V P2-3
21.00 Perugia – Crotone2V V P P P – N V V V V0-0
21.00 Pisa – PescaraGGN V P V P – V P P V P2-1
21.00 Venezia – AscoliOver 2.5N P P N V – P P P N P2-1
30°Giornata di Serie B

Progetto della Lega Serie B per gli atleti diversamente abili “BeStartTogether”.

La Lega Serie B in collaborazione con il Ministero delle Politiche Giovanili e dello Sport, lanciano un progetto dedicato agli atleti diversamente abili “BeStartTogether”.

BeStartTogether
#BeStartTogether

Ecco la nota la nota della Lega di Serie B:

“Ripartire attraverso lo sport è segno di speranza, di gioia e di ritorno alla normalità, non solo per i professionisti, per i tifosi, ma per tutti. Per questo, proprio quando le squadre scendono nuovamente in campo la Lega B non dimentica chi, per riprendere, si trova ad affrontare un ostacolo in più.
Questo il senso dell’iniziativa di sensibilizzazione e sostegno denominata #BeStartTogether rivolta in particolar modo ad atleti diversamente abili, migliaia di persone che vogliono riprendere anche a giocare in totale sicurezza dopo mesi di emergenza sanitaria.

Oggi più che mai, la ripartenza non rappresenta solo l’inizio di una serie di grandi eventi sportivi che coinvolgono milioni di appassionati su tutto il territorio nazionale, ma un’ azione ricca di significati, sogni e speranze.

“La Lega B , afferma il presidente Mauro Balata, non dimentica la grande responsabilità che ha nei confronti dei propri territori e delle loro comunità. Presta maggiore attenzione alle persone più deboli, che proprio in questa delicata fase storica del nostro Paese, hanno ancor più bisogno della nostra attenzione e del nostro aiuto”.

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora sposa la campagna: “Un’iniziativa davvero ammirevole, che mette al centro i valori più belli dello sport e che sottolinea il senso di solidarietà e l’importanza dell’inclusione”.

La campagna di sensibilizzazione avrà la sua visibilità negli strumenti di comunicazione di Lega Serie B e del Ministero per le Politiche giovanili e lo sport. Inoltre anche sui licenziatari televisivi prima delle prossime giornate della Serie BKT.

Rimani aggiornato con le notizie del campionato di Serie B, attiva le notifiche su BETLIVE5KBLOG!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.