Serie B 20°Giornata – pronostici e statistiche

serie-b-20giornata

Primo turno del 2019 per il campionato di Serie B – Anticipi e posticipi della 20°Giornata. I pronostici e le statistiche delle gare

Riparte il campionato di Serie B 2018/19. Dopo una lunga pausa, le squadre scenderanno in campo per disputare il primo turno dell’anno 2019, che si giocherà tra il 18 ed il 21 gennaio, valevole per la 20°giornata del campionato cadetto.

La diciannovesima giornata ha concluso il girone di andata di Serie B, aggiudicando al Palermo il titolo di campione d’inverno con 37 punti in classifica , che vince in trasferta contro il Cittadella per 0-1 grazie al gol di Falletti. Anche il Pescara vince all’Arechi contro la Salernitana, grazie alla splendida rimonta nel secondo tempo , che conclude la partita sul 2-4. Pareggio invece per Brescia, Verona e Lecce.

 

Risultati calcio Serie B – 20°giornata 

  • 18/01/2019 – 21:00 – Palermo – Salernitana  1-2
  • 19/01/2019 – 15:00 – Carpi – Foggia  0-2  // Crotone – Cittadella  0-0  //  Lecce – Benevento  1-1
  • 19/01/2019 – 18:00 – Perugia – Brescia  0-2
  • 20/01/2019 – 15:00 – Cosenza – Ascoli  0-0  //  Padova – Verona  3-0
  • 20/01/2019 – 21:00 – Pescara – Cremonese  0-0
  • 21/01/2019 – 21:00 – Spezia – Venezia  1-1

Anticipo della 20°giornata di Serie B

A dare il via alla ventesima giornata di Serie B sarà l‘anticipo fra Palermo e Salernitana, fischio di inizio fissato per le ore 21:00 di venerdì 18 gennaio allo Stadio “Renzo Barbera”.  I rosanero in vetta alla classifica , nelle ultime cinque giornate hanno collezionato tre vittorie e due pareggi , invece la Salernitana a quota 24 una sola vittoria, un pareggio e tre sconfitte .

palermo_logo_  Salernitana_Logo

Pronostico : PALERMO VS SALERNITANA ⇒ GG

 

Le partite di sabato 19 gennaio 2019 della 20°giornata di Serie B

 

  • CarpiFoggia. Si giocherà alle ore 15:00 allo Stadio “Sandro Cabassi”. I padroni di casa  sono reduci di due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque gare, invece i rossoneri una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

carpi-logo  foggia-logo

Pronostico : CARPI VS FOGGIA ⇒ OVER 2.5

 

  • CrotoneCittadella.  I rossoblù con soli 13 punti in classifica , quattro sconfitte ed un pareggio nelle ultime cinque partite , ospiteranno il Cittadella a quota 26, con tre pareggi e due sconfitte.  La gara avrà inizio alle ore 15:00 allo “Scida”.

crotone-logo  cittadella-logo

Pronostico : CROTONE VS CITTADELLA ⇒ X

 

  • LecceBenevento. La partita si giocherà allo Stadio “Via del Mare” alle ore 15:00. Gli uomini di Liverani non riescono ad agganciare il secondo posto in classifica, pareggiando per 1-1 nello scorso turno contro lo Spezia.  Nelle ultime cinque gare il Lecce ha raccolto due vittorie, due pareggi ed una sconfitta, la Strega giallorossa ad un solo punto di distacco, ha rimediato due vittorie, due pareggi ed una sconfitta.

lecce-calcio.logo  benevento-calcio-logo

Pronostico : LECCE VS BENEVENTO ⇒ OVER 2.5

 

  • PerugiaBrescia.  I grifoni si riscattano, dopo un girone di andata giocato spesso in notturna, giocheranno le prossime cinque gare nelle ore pomeridiane e sempre di sabato. In questa ventesima giornata ospiteranno al “Curi” il Brescia, calcio di inizio per le ore 18:00.  Vediamo la forma di entrambe: Perugia con 26 punti, una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque gare,  Brescia seconda il classifica a quota 32 con tre vittorie e due pareggi.

perugia-calcio-logo  logo_brescia

Pronostico : PERUGIA VS BRESCIA ⇒ OVER 2.5

 

Le partite di domenica 20 gennaio 2019 della 20°giornata di Serie B

  • CosenzaAscoli.  I padroni di casa dopo il turno di riposo , ritornano in campo alle ore 15:00 al “San Vito” contro l’Ascoli , che nell’ultima gara beffa il Crotone, che dallo 0-2 rimonta 3-2 , guadagnando  tre punti fondamentali in classifica. Negli ultimi cinque turni, il Cosenza ha rimediato due vittorie, due pareggi ed una sconfitta, l’Ascoli una vittoria, due pareggi e due sconfitte.

Cosenza_Calcio-logo  ascoli-calcio-logo

Pronostico : COSENZA VS ASCOLI ⇒ GG

 

  • PadovaVerona. Scenderanno in campo alle ore 15:00 allo Stadio “Euganeo” l’ultima in classifica con soli 12 punti e la terza a quota 30, entrambi reduci di un pareggio nello scorso turno, rispettivamente contro il Livorno per 1-1 e Foggia per 2-2. Negli ultimi cinque incontri, il Padova ne ha pareggiato uno e perse quattro, invece il Verona vinte tre e pareggiate due.

 padova-logo hellas-verona-logo

Pronostico : PADOVA VS VERONA ⇒ 2

 

  • PescaraCremonese. Entrambe le compagini ci hanno fatto assistere ad un poker di gol nella diciannovesima giornata, in ordine , nella trasferta contro la Salernitana per 2 -4 e nella partita casalinga contro il Perugia per 4-0. Si giocherà allo Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, alle ore 21:00. Nelle ultime cinque giornate il Pescara ne ha vinte tre e perse due, invece la Cremonese ne ha vinta e pareggiata una,perse tre.

Pescara-logo  cremonese-logo

Pronostico : PESCARA VS CREMONESE ⇒ OVER 2.5

 

Posticipo della 20°giornata della 20°giornata di Serie B

Il match SpeziaVenezia concluderà la ventesima giornata di Serie B. Si giocherà allo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia, calcio di inizio fissato per le ore 21:00 di lunedì 21 gennaio 2019. Per quanto riguarda la forma di entrambe, i padroni di casa si trovano a quota 26 in classifica, con due vittorie e tre pareggi negli ultimi cinque incontri, invece il Venezia con 21 punti , una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte.

spezia- calcio- logo  Venezia_calcio-logo

Pronostico : SPEZIA VS VENEZIA ⇒ GG

 

 

serie-bkt-logo

 

Se ti è piaciuto questo articolo metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.
Gioca con moderazione e responsabilità – Consulta le Probabilità di vincita.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.