Serie B 13°giornata | pronostici – statistiche – risultati

13°GIORNATA-SERIE-B-PRONOSTICI-BETLIVE5K

La 13°giornata di Serie B in scena venerdì 18 e sabato 19 dicembre. I pronostici, le statistiche e risultati

Le squadre di Serie B di nuovo in campo per disputare la 13°giornata di campionato, dopo aver concluso il turno infrasettimanale. La 13°giornata di Serie B si giocherà venerdì 18 e sabato 19 dicembre, vedremo il programma delle partite con i pronostici, le statistiche under/over 2.5 delle ultime cinque gare ed infine i risultati. Nello scorso turno vince l’Empoli per 1-0 sulla Cremonese e sorpassa in vetta alla classifica la Salernitana, che cede il posto dopo il pareggio per 1-1 nell’impegno casalingo contro il Lecce. Vittoria invece per il Frosinone nella trasferta di Reggio Emilia e pareggio a reti bianche per la Spal contro il Chievo. Fra i primi gradini della classifica, tutti in corsa con un punto di distacco fra loro.

Saranno 6 i giocatori squalificati che salteranno il prossimo turno come deliberato dal Giudice Sportivo. Inflitta una multa di 3mila euro alla società Reggina per responsabilità oggettiva: per avere una persona riconducibile alla Società, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara.

CALCIATORI

  • Lico Dean (Ascoli), squalificato per tre giornate, per avere al 47°del secondo tempo, calciato con violenza il pallone sul volto di un avversario che si trovava a terra.
  • Strefezza Rebelato Gabriel Tadeu (Spal) e Van De Looi (Brescia), squalifica per una giornata, doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI ESPULSI GIÀ DIFFIDATI

  • Bellomo Nicola (Reggina)
  • Brosco Riccardo (Ascoli)
  • Mazzitelli Luca (Pisa)

Espulso l’allenatore della Salernitana Castori Fabrizio per una giornata effettiva di gara.

Serie B 13°giornata | pronostici – statistiche – risultati

PartitePronosticiRisultati
18/12 – 19.00 Entella – Pordenone20-1
21.00 Frosinone – SalernitanaGG0-0
19/12 – 14.00 Brescia – ReggianaUnder 2.53-1
Chievo – Empoli21-1
Cremonese – CosenzaGG1-0
L.R. Vicenza – AscoliOver 2.52-1
Lecce – Pisa10-3
21.30 Reggina – Cittadella11-3
16.00 Pescara – Monza23-2
18.00 Venezia – Spal10-0
13°giornata serie B
Statistiche Under/Over 2.5

Attiva le notifiche su Betlive5kBlog per rimanere sempre aggiornato sulle notizie sportive del campionato di Serie B 2020/2021.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.