Turno infrasettimanale di Serie A in scena da martedì 26 a giovedì 28 settembre. I pronostici e gli arbitri che dirigeranno la 6°giornata di Serie A. Dove seguire le partite
Andata in archivio la quinta giornata di Serie A con la quinta vittoria consecutiva dell’ Inter al comando della classifica a punteggio pieno, tuttavia pensiamo già al turno infrasettimanale che avrà inizio domani 26 settembre, valido per la 6°giornata di campionato. Le partite sono spalmate in tre serate e si giocheranno alle 18:30 e 20:45, sarà soltanto una la sfida in programma per domani alle 20:45 e si tratta di Juventus-Lecce. I bianconeri ancora con l’amaro in gola, scenderanno in campo per recuperare la pesante sconfitta incassata nella trasferta di Sassuolo.
Si proseguirà mercoledì con altre sei partite, nello specifico: alle 18:30 in contemporanea scenderanno in campo Cagliari-Milan, Empoli-Salernitana e Verona-Atalanta. In serata alle 20:45 toccherà ad Inter-Sassuolo, Lazio-Torino e Napoli-Udinese. Il turno infrasettimanale di Serie A, si concluderà giovedì 28 settembre con le ultime tre partite: Frosinone-Fiorentina e Monza-Bologna alle 18:30 a seguire alle 20:45 in campo Genoa-Roma.
Il Giudice Sportivo di Serie A al termine della 5°giornata, squalifica soltanto un calciatore, si tratta di Aaron Martin del Genoa. Salterà quindi la partita contro la Roma.
I pronostici della 6°giornata di Serie A – Dove vedere le partite su Sky e DAZN
Partite | Pronostici | TV | Risultati |
26/09 – 20:45 JUVENTUS-LECCE | GG | DAZN | 1-0 |
27/09 – 18:30 CAGLIARI-MILAN | OVER 2.5 | DAZN/SKY | 1-3 |
18:30 EMPOLI-SALERNITANA | 2 | DAZN | 1-0 |
18:30 VERONA-ATALANTA | 1 | DAZN | 0-1 |
20:45 INTER-SASSUOLO | GG | DAZN | 1-2 |
20:45 LAZIO-TORINO | GG | DAZN/SKY | 2-0 |
20:45 NAPOLI-UDINESE | 1 | DAZN | 4-1 |
28/09 – 18:30 FROSINONE-FIORENTINA | OVER 2.5 | DAZN/SKY | 1-1 |
18:30 MONZA-BOLOGNA | 1 | DAZN | 0-0 |
20:45 GENOA-ROMA | 2 | DAZN | 4-1 |
Le designazioni arbitrali della 6°giornata di Serie A
JUVENTUS – LECCE
- GIUA
- DI IORIO – CECCONI
- IV: MASSA
- VAR: MARESCA
- AVAR: MUTO
CAGLIARI – MILAN
- LA PENNA
- IMPERIALE – ROSSI C.
- IV: COLOMBO
- VAR: IRRATI
- AVAR: PAGANESSI
EMPOLI – SALERNITANA
- RAPUANO
- PERETTI – DI MONTE
- IV: FELICIANI
- VAR: MAGGIONI
- AVAR: DOVERI
VERONA – ATALANTA
- DIONISI
- CARBONE – GIALLATINI
- IV: AYROLDI
- VAR: PATERNA
- AVAR: MARESCA
INTER – SASSUOLO
- MASSIMI
- ROSSI M. – DEI GIUDICI
- IV: DI BELLO
- VAR: ABBATTISTA
- AVAR: GUIDA
LAZIO – TORINO
- FABBRI
- DI GIOIA – D’ASCANIO
- IV: PRONTERA
- VAR: CHIFFI
- AVAR: DI VUOLO
NAPOLI – UDINESE
- MANGANIELLO
- MASTRODONATO – YOSHIKAWA
- IV: MARINELLI
- VAR: DI MARTINO
- AVAR: MARINI
FROSINONE – FIORENTINA
- FOURNEAU
- SCARPA – BHARI
- IV: MARCENARO
- VAR: MARINI
- AVAR: DI MARTINO
MONZA – BOLOGNA
- PEZZUTO
- AFFATATO – CORTESE
- IV: MINELLI
- VAR: DI PAOLO
- AVAR: LONGO S.
GENOA – ROMA
- ORSATO
- SCATRAGLI – ZINGARELLI
- IV: TREMOLADA
- VAR: MAZZOLENI
- AVAR: PATERNA
