Serie A – News ripresa degli allenamenti per squadra

NEWS-RIPRESA- ALLENAMENTI-SQUADRA-NEWBETLIVE5K.IT

News sugli allenamenti di Serie A squadra per squadra

Il Viminale autorizza la ripresa degli allenamenti individuali anche per gli sport di squadra, purché si svolgono in aree private e soprattutto rispettando tutte le norme di sicurezza igienico-sanitario, distanziamento sociale e tamponi. Vediamo tutte le news sulla ripresa degli allenamenti di Serie A squadra per squadra, molti sono già a lavoro, altri invece sono in attesa che i test siano completati.

Slittano gli allenamenti dell’Inter previsti per oggi alla Pinetina, al momento solo visite e test, dovrebbero ripartire nei prossimi giorni. Anche per il Brescia al momento soltanto visite ma niente allenamenti. Il Cagliari rimanda l’inizio degli allenamenti alla prossima settimana. Genoa e Spal non riprendono gli allenamenti nell’attesa della definizione del protocollo sullo svolgimento del campionato. Lecce si attendono decisioni, ancora nessuna comunicazione.

Il Parma riprenderà ad allenarsi domani al Centro Sportivo di Collecchio. Il Napoli riprenderà gli allenamenti al Castel Volturno nella giornata di venerdì, quando tutti i test sierologici e tamponi saranno terminati. La Roma di Fonseca dovrebbe ripartire domani a Trigoria con gli allenamenti individuali. Per il Verona al momento visite e test poi si avrà la data della ripresa. Il Milan di Pioli ha iniziato le visite da giovedì dovrebbero ripartire gli allenamenti. Il Torino ancora impegnato nelle visite mediche, ma si dovrebbero riaprire venerdì i cancelli del Filadelfia.

VEDIAMO LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI PER SQUADRA – SERIE A NEWS

Juventus – J Training Center della Continassa

Terminati gli esami al J Medical Center, parte di calciatori della Juventus iniziano ad allenarsi allo Juventus Training Center. Gli allenamenti si svolgeranno a livello individuale e ad orari scaglionati per permettere la piena ottemperanza del DPCM del Ministero dell’Interno del 3 maggio.

Atalanta – Centro Bortolotti di Zigonia

Iniziano i primi allenamenti facoltativi individuali per i calciatori dell’Atalanta. Si svolgeranno al Centro Bortolotti di Zingonia sempre nel rispetto delle linee guida emanate dal Governo.

Sampdoria – Gloriano Mugnaini di Bogliasco

Iniziano oggi 6 maggio gli allenamenti individuali per i calciatori della Sampdoria al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco.

Udinese – Dino Bruseschi

In seguito all’ordinanza emanata e delle disposizioni in vigore in Friuli Venezia Giulia, ieri sono iniziati gli allenamenti facoltativi a livello individuale per l’Udinese Calcio al centro sportivo “Dino Bruseschi”.

Fiorentina – Davide Astori di Firenza

La Fiorentina inizia oggi i test sierologici e tamponi. In ottemperanza delle linee guida fornite dal Governo, sarà possibile iniziare venerdì 8 maggio gli allenamenti individuali al centro sportivo “Davide Astori” di Firenze, dai calciatori che ne faranno richiesta.

Sassuolo – Mapei Football Center

Già da lunedì maggio i calciatori del Sassuolo svolgono i loro allenamenti individuali al Mapei Football Center. Gli allenamenti si svolgono in fasce orarie diverse nel rispetto del distanziamento sociale e non è consentito l’utilizzo di spogliatoi, palestre e uffici.

Lazio – Formello

Gli uomini di Inzaghi iniziano oggi gli allenamenti con sedute individuali. A Formello saranno 5 i campi utilizzati, quindi 1 per un giocatore alla volta, insomma si potranno allenare in una fascia oraria 5 giocatori. I giocatori per rispettare le normative di distanziamento arriveranno separatamente e poi alla fine effettueranno la doccia a casa.

Bologna – Casteldebole

Quindici giocatori del Bologna ieri si sono presentati al centro sportivo di Casteldebole per poter svolgere gli allenamenti a livello individuale nel rispetto delle regole emanate dal Governo.

Attiva le notifiche su Betlive5kBLOG per rimanere aggiornato su tutte le news della Serie A.

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.