Serie A femminile – il campionato non riparte

LA SERIE A FEMMINILE NON RIPARTE-NEWBETLIVE5K

La Serie A femminile non riparte su decisione del Consiglio Federale. Napoli e San Marino promosse in A, Orobica e Tavagnacco retrocesse in B

Il Consiglio Federale ha deciso che il campionato di Serie A femminile non riparte, a solo sei giornate dalla fine, termina così, nessun titolo assegnato. La Juventus prima in classifica, il secondo posto Champions assegnato dall’algoritmo alla Fiorentina a danno del Milan. Volano in Serie A Napoli e San Marino, invece retrocedono in Serie B Orobica e Tavagnacco. In questi giorni di verdetti abbiamo pensato che la ripartenza della Serie A femminile fosse di difficile discussione, a causa degli elementi contrastanti, da una parte le società e calciatrici non unite alla ripartenza e dall’altra il non voler disputare playoff e playout quindi la non volontà di tornare a giocare per alcune di loro. Sentire che il campionato di Serie A femminile non riparte lascia amarezza, soprattutto a tutti coloro che nell’ultimo anno si sono appassionati a questa competizione, grazie alle emozioni che ci hanno fatto vivere nel percorso dei mondiali. Ci rimane solo di sperare di rivederle presto in campo i primi di agosto per le gare di qualificazioni agli europei.

16°GIORNATA-CALCIO-FEMMINILE-SERIE-A-PRONOSTICI-PARTITE-serie-a-NEWBETLIVE5K.IT

Serie A Femminile, l’ultima giornata disputata prima dello stop dovuto all’emergenza. Clicca QUI.

Segui il nostro blog sportivo per rimanere sempre aggiornato sulle notizie della Serie A femminile. Attiva le notifiche su Betlive5kBLOG!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.