Serie A 32°giornata | pronostici-statistiche-risultati

STATISTICHE-PRONOSTICI-RISULTATI-32GIORNATA-SERIE-A-BETLIVE5K

La Serie A in campo per il turno infrasettimanale dal 20 al 22 aprile, valevole per la 32°giornata di campionato. I pronostici, le statistiche e risultati. News Superlega

Le squadre di Serie A scenderanno in campo dal 20 al 22 aprile per il turno infrasettimanale valido per la 32°giornata di campionato, di cui vedremo i pronostici, le statistiche e risultati. Ad inaugurare il turno saranno Verona e Fiorentina, martedì 20 aprile alle ore 20.45 allo Stadio “Marc’Antonio Bentegodi”. Si proseguirà mercoledì con altre sei partite in programma, per poi concludersi giovedì alle 18.30 con Roma-Atalanta e due ore più tardi con Napoli-Lazio.

La 31°giornata si è conclusa con il pareggio della capolista Inter per 1-1 contro il Napoli, con la sconfitta della Juve a Bergamo per 1-0 contro l’Atalanta, vittoria invece per il Milan 2-1 nell’impegno casalingo contro il Genoa.

Dopo la sospensione del campionato di Serie B di cui si è appresa notizia ieri pomeriggio, anche nel campionato di Serie A si respira aria di bufera, a causa delle notizie sulla fondazione della Superlega fra Inter, Milan e Juventus. Questo ha creato molti malcontenti da parte degli altri club e dei tifosi, appunto perché il calcio è di tutti a prescindere dell’importanza o della dimensione del club di cui si è tifosi, è giusto che ci sia competitività sportiva è si vinca per merito sportivo.

La fondazione della Superlega distruggerebbe questo principio, chiudendo la porta della vetta del calcio europeo e consentendo la partecipazione solo a pochi. Arrivano notizie anche dal Premier britannico Boris Johnson che si opporrà affinché la Superlega non abbia un proseguo, in quanto non sarà una buona notizia né per i tifosi, né per il calcio europeo. Al momento non si prevede alcuna esclusione dei tre club dal campionato in corso. La Federcalcio si atterrà alle indicazioni UEFA.

Serie A 32°giornata | pronostici-statistiche-risultati dal 20 al 22 aprile

PartitePronosticiTVRisultati
20/04 – 20.45 Verona-FiorentinaOver 2.5SKY1-2
21/04 – 18.30 Milan-SassuoloGGSKY1-2
20.45 Bologna-Torino2SKY1-1
Crotone-Sampdoria2DAZN0-1
Genoa-Benevento2SKY2-2
Juventus-Parma1DAZN3-1
Spezia-InterOver 2.5SKY1-1
Udinese-Cagliari2SKY0-1
22/04 – 18.30 Roma-AtalantaGGDAZN1-1
20.45 Napoli-LazioOver 2.5SKY5-2
32°Giornata di Serie A – Pronostici – guida TV – risultati

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.