Nations League il sorteggio delle Finals

SORTEGGIO UEFA NATIONS LEAGUE FINALS FOUR BETLIVE5K

Il risultato del sorteggio di UEFA Nations League delle Finals, si gioca a ottobre 2021

Ieri nella sede della UEFA a Nyon si è svolto il sorteggio delle Finals Four di Nations League che si giocheranno nel mese di ottobre 2021. Le squadre partecipanti sono le 4 vincitrici dei gironi della Lega A, ossia Belgio, Francia, Italia e Spagna. L’Italia è arrivata prima nel suo Girone dopo la vittoria contro la Bosnia-Erzegovina, incontrerà alle semifinali la Spagna, mentre la Francia campione del mondo in carica giocherà contro il Belgio. Sarà inoltre l’Italia la sede delle seconde Finals Four, le città protagoniste della competizione sono Milano e Torino, le partite saranno disputate al San Siro e all’Allianz Stadium. Le semifinali si giocheranno il 6 e 7 ottobre 2021, la finale per il terzo posto il 10 ottobre ed in contemporanea si disputerà la finale al San Siro. Vediamo il risultato con il sorteggio della UEFA Nations League.

UEFA Nations League il sorteggio delle Finals

Semifinali (6 e 7 ottobre)

  • Mercoledì 6 ottobre: Italia – Spagna (San Siro, Milano)
  • Giovedì 7 ottobre: Belgio – Francia (Juventus Stadium, Torino)

Finale terzo posto (Juventus Stadium, 10 ottobre, 15:00)

  • Perdente semifinale 1 – perdente semifinale 2

Finale (San Siro, 10 ottobre)

  • Vincente semifinale 1 – vincente semifinale 2

Infine le quattro squadre che partecipano alla finale di Nations League saranno sorteggiate in un girone da cinque squadre per le qualificazioni della Coppa del Mondo FIFA 2022.

Attiva le notifiche su Betlive5kBLOG per rimanere sempre aggiornato sulla competizione di UEFA Nations League 2020/2021, seguici fino in finale!

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.