Lega Pro | L’ultima giornata del Girone C

38GIORNATA-LEGA-PRO-PRONOSTICI-DESIGNAZIONI-ARBITRALI-CLASSIFICA-GIRONE-C-BETLIVE5K

Il calendario della 38a e ultima giornata del Girone C di Lega Pro. I pronostici delle partite e le designazioni arbitrali

Il campionato di Lega Pro è giunto alla fine, domenica 24 aprile alle 17:30 le squadre scenderanno in campo per disputare l’ultima giornata del Girone C. Già nello scorso turno era chiaro, il Bari è volato direttamente in B, invece tramite i playoff si scoprirà quale sarà l’altra squadra che riceverà il pass per la prossima stagione BKT. Le squadre del Girone C già qualificate ai playoff sono: Avellino, Catanzaro, Palermo, Monopoli, Monterosi Tuscia e Virtus Francavilla, alla fine di quest’ultima giornata conosceremo il verdetto finale.

Giudice Sportivo dopo la 37°giornata del Girone C

In seguito alla 37°giornata del Girone C di Lega Pro il Giudice Sportivo adotta dei provvedimenti disciplinari nei confronti di alcune Società e calciatori.

Società multate

  • Potenza, 2mila euro – per atti commessi dai propri sostenitori, i quali hanno creato disordine pubblico, per fatti consistiti nell’aver sputato al secondo Assistente della terna arbitrale per tutto il secondo tempo della partita.
  • Taranto, 1500 euro – per fatti commessi dai propri sostenitori presenti nella curva nord, che potevano mettere in pericolo l’incolumità pubblica. Gli atti consistiti: nell’aver gettato tre petardi nel proprio settore senza alcun danno. Multa aggravata per aver lanciato bottigliette di plastica semipiene verso i giocatori del Bari, sfiorando un calciatore, ma senza conseguenze.
  • Catanzaro, 800 euro – Per fatti commessi dai propri sostenitori che hanno messo in pericolo la sicurezza pubblica, dopo per aver lanciato un petardo senza conseguenza dannosa.

Calciatori espulsi

  • Pacilli Mario (Taranto), su di lui inflitta la squalifica per due giornate effettive di gara, quindi mancherà per l’ultimo turno di Lega Pro contro il Picerno. Squalificato per aver al 49°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un avversario, colpendolo volontariamente con un calcio nella parte superiore del tallone, senza provocare conseguenze.
  • Tonucci Denis (Juve Stabia), squalificato per una giornata, per aver tenuto una condotta irrispettosa ed ingiuriosa nei confronti di un avversario, pronunciando verso di lui delle frasi offensive e irrispettose.
  • Carosso Alessandro (Vibonese), fermato per una giornata per aver commesso un fallo grave ad un avversario in chiara occasione di rete.

Il calendario dell’ultima giornata del Girone C di Lega Pro – domenica 24 aprile ore 17:30

PartitePronosticiRisultati
BARI-PALERMOGG0-2
CAMPOBASSO-POTENZA21-1
FOGGIA-AVELLINO12-0
JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA14-0
MONOPOLI-FIDELIS ANDRIAOver 2.52-1
MONTEROSI TUSCIA-LATINA10-1
PICERNO-TARANTOUnder 2.52-2
TURRIS-PAGANESE14-2
VIBONESE-CATANZARO20-3
38°giornata del Girone C di Lega Pro

Classifica Girone C

  1. Bari 75
  2. Catanzaro 64
  3. Avellino 64
  4. Palermo 63
  5. Virtus Francavilla 56
  6. Monopoli 56
  7. Monterosi Tuscia 51
  8. Turris 49
  9. Picerno 49
  10. Foggia 49
  11. Juve Stabia 48
  12. Campobasso 43
  13. Latina 42
  14. ACR Messina 39
  15. Taranto 38
  16. Potenza 36
  17. Fidelis Andria 30
  18. Paganese 26
  19. Vibonese 21

Le designazioni arbitrali della 38°giornata del Girone C di Lega Pro rilasciate dall’A.I.A.

BARI-PROMOSSO-IN-SERIE-B-BETLIVE5K
Bari promosso in Serie B.
LEGA PRO GIRONE C BETLIVE5K

About Taddeo SportNews

Taddeo Sport News - Amante dello sport, dedica la sua passione in particolare al Calcio e Poker. Gode di un esperienza ventennale nel settore e si occupa della pubblicazione di articoli sui Campionati Maggiori e Minori. La sua sua esperienza ha contribuito a migliorare l'attività di Betlive5kIT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.