Italia Serie A Tim quarta giornata

Italia Serie A Tim quarta giornata

Italia Serie A TIM quarta giornata si apre con la partita di sabato alle 15.00 tra Crotone ed Inter.

 

Italia Serie A Tim quarta giornata l’ Inter riparte da Crotone per continuare la sua cavalcata per la vetta della classificica, nella giornata appena conclusa il Crotone non è riuscito ad ottenere un risultato utile in casa del Cagliari mentre l’ Inter non ha avuto problemi a superare 2-0 la neo promossa Spal con le reti di Icardi, prima su rigore, e di Perisic nel finale del secondo tempo.

serie a tim statistiche quarta giornata
*Statistiche con meno di 10 incontri Testa a Testa per dati non disponibili.

Giocano sabato anche Fiorentina e Bologna alle 18.00 e Roma contro Hellas Verona alle 20.45. Lo scorso week end  la Roma ha riposato perché la sua partita contro la Sampdoria a Genova è stata rinviata causa maltempo.

La Fiorentina ha invece conquistato i suoi primi punti di questo campionato andando a vincere in casa del C. Verona mettendo a segno 5 reti. Succede tutto quasi nel primo tempo infatti al 2’ segna Simeone al 10’ Thereau su rigore ed al 24’ Astori. La ripresa vede sempre la supremazia dei viola che concludono in rete altre due volte con Veretout e Dias. Il Bologna reduce da una sconfitta per 3-0 incassata in casa dal Napoli.

Il Napoli incontra in casa il Benevento per quello che dovrebbe essere un risultato scontato per i partenopei, ma la palla e tonda e non si sa mai!

La Roma riparte con una partita in meno e gioca in casa contro H. Verona una partita che nelle edizioni precedenti a sempre offerto un buono spettacolo ed un numero di gol sopra la media.

Il Milan dopo la sconfitta in casa della Lazio per 4-1 dovrà dimostrare di non aver perso la bussola cercando di fare risultato contro l’ Udinese, e questo non dovrebbe essere un problema, le statistiche  suggerisco quota over 1.5 e gg.

Serie A Tim Risultati 3° giornata e classifica

La terza capolista la Juventus invece apre l’ anticipo di domenica alle 12,30 e gioca in casa del Sassuolo che ha vinto contro i bianconeri una sola volta in campionato, impresa difficile da ripetere ma possibile sorpresa.

La Spal cerca la vittoria in casa contro il Cagliari per cercare di mantenere la zona alta della classifica e tenendosi lontana dalla fascia rossa della retrocessione.

Il Genoa in casa contro la Lazio potrebbe smuovere la sua classifica  infatti statisticamente negli ultimi 10 incontri testa a testa ha avuto un numero maggiore di vittorie, pareggiando 3 volte e perdendo solo 2 incotri.

Il Torino in casa contro la Sampdoria, che al momento è a 6 punti con una partita in meno giocata, è sicuramente il big match della settimana. Tra queste due formazioni dal 2000 ad oggi solo una volta è finita a reti inviolate.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici seleziona lo share Qui Sotto.

About Judessa Zalm

Judessa Zalm Bio - Responsabile dello sviluppo del Brand Betlive5k.it, Judessa ha raggiunto vasta esperienza internazionale e una forte esperienza nei social media, gestione calendario editoriale per le notizie dal mondo dello sport in particolare quello calcistico, affiliazioni e punti vendita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.